BRENDOLA e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brus80

Biker serius
30/11/09
116
0
0
Sarego (Vi)
Visita sito
Grazie mille a CinCen, espertissima guida

:adore!:

e grazie anche a tutta l'allegra (e in parte sgangherata :-x) compagnia!!!!! ;-) ;-) ;-)

Ragazzi, volevo ringraziare tutto il gruppo.
Cincen, poterti star dietro qualche single track o prima di qualche sasso è come per un motociclista della domenica tenere la scia a The doctor.
Un ringraziamento speciale a Marcoss per la compagnia, le chiacchere e per avermi ritrovato il cellulare prima che finisse schiacciato con un pomodoro tra gomme e gli aguzzi sassi.
Un ringraziamento altrettanto sentito al dispensatore di viveri Denis.
Un ringraziamento speciale ad Augh, senza il quale il giro sarebbe stato meno divertente...l'ufficio qualità materie prime di Shwalbe potrebbe prenderti come tester ufficiale per in nuovi prodotti super light.

P.S. Noghese, dai non fare il pastore intransigente, a volte le pecorelle si smarriscono ma il gregge resta sempre compatto, magari anche noi ci siamo un pò fermati su quel di Garda a mangiare mele e peri biologici, ma è stata un'escursione con tratti della prova di Super enduro..il bar è un'altra cosa.
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Il discorso non è intransigenza o meno. Sono il primo ad affermare che la coesione è fondamentale. Tuttavia a seguito dell'apertura dell'osteria brendolana, ne sono nate altre due. Ovviamente non serve una grande mente x capire ol fatto. Detto questo la necessità di chiudere. I giri, le foto e le vostre emozioni, stanno bene in questo 3d, per il resto o usate l'osteria aperta veneta, oppure ne andrebbe aperta una dedicata nella sezione bar. Tutto qui. grazie
 

brus80

Biker serius
30/11/09
116
0
0
Sarego (Vi)
Visita sito
Il discorso non è intransigenza o meno. Sono il primo ad affermare che la coesione è fondamentale. Tuttavia a seguito dell'apertura dell'osteria brendolana, ne sono nate altre due. Ovviamente non serve una grande mente x capire ol fatto. Detto questo la necessità di chiudere. I giri, le foto e le vostre emozioni, stanno bene in questo 3d, per il resto o usate l'osteria aperta veneta, oppure ne andrebbe aperta una dedicata nella sezione bar. Tutto qui. grazie


Non ho guardato bene l'insorgere delle osterie...forse la luna e il periodo sono come i funghi..porta pazienza non sono stato attento
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Eccoci qua............
Un ringraziamento arriva anche da parte mia, per la gradita compagnia e per la guida giornaliera, complice anche una giornata soleggiata a serena.
Scusate per la diserzione a metà giro (ma a casa mi attendeva un bel piatto di bigoli con l'anara by suocera :smile:....)

PS: allego una delle tante foto scattate ieri (che provvederò a far giare prossimamente); ovviamente quella del gruppone non poteva mancare, soprattutto perchè, ed è proprio un caso curioso, l'UNICA donna presente ieri (Lacet) si ritrova con una bella aureola in testa......SANTA DONNA :smile:
 

Allegati

  • P1070296.jpg
    P1070296.jpg
    61,3 KB · Visite: 44

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Guardando bene l'album, ho deciso di pubblicare questa foto, in quanto la ritengo "piacevole"; il soggetto è un biker dell'uscita di ieri e sinceramente non capisco chi è (ovvio che non sono io.. :omertà:.).
La composizione la ritengo buona, messa a fuoco luce ok.
Visto l'anonimato garantito dal giro spalle, metterò in catalogo come foto del giorno :celopiùg:.....e se volete: Votate!
 

Allegati

  • Terrazza lago.jpg
    Terrazza lago.jpg
    57,6 KB · Visite: 20

Vittorio74

Biker novus
27/3/11
6
0
0
Vicenza
Visita sito
UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI MA IN PARTICOLARE A QUESTO RAGAZZO,
PER LA SIMPATIA, SEMPLICITA' E CORDIALITA' CON CUI CI HA ACCOLTI ED OSPITATI PER TUTTA LA GIORNATA.
UN VERO SIGNORE E PADRONE DI CASA!!!




IMG_5268_o.JPG
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Guardando bene l'album, ho deciso di pubblicare questa foto, in quanto la ritengo "piacevole"; il soggetto è un biker dell'uscita di ieri e sinceramente non capisco chi è (ovvio che non sono io.. :omertà:.).
La composizione la ritengo buona, messa a fuoco luce ok.
Visto l'anonimato garantito dal giro spalle, metterò in catalogo come foto del giorno :celopiùg:.....e se volete: Votate!

Dovrebbe essere vittorio74
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo