Come già scritto prima di chiudere le n. osterie, rammento che ne esiste già una nel veneto, se volete la vostra personale apritela nella sub-sezione bar. Grazie
come sempre qualcosa mi sfugge...devo farmi vedere da qualcuno...
fine mio OT.
Come già scritto prima di chiudere le n. osterie, rammento che ne esiste già una nel veneto, se volete la vostra personale apritela nella sub-sezione bar. Grazie
Grazie mille a CinCen, espertissima guida
e grazie anche a tutta l'allegra (e in parte sgangherata :-x) compagnia!!!!!
Il discorso non è intransigenza o meno. Sono il primo ad affermare che la coesione è fondamentale. Tuttavia a seguito dell'apertura dell'osteria brendolana, ne sono nate altre due. Ovviamente non serve una grande mente x capire ol fatto. Detto questo la necessità di chiudere. I giri, le foto e le vostre emozioni, stanno bene in questo 3d, per il resto o usate l'osteria aperta veneta, oppure ne andrebbe aperta una dedicata nella sezione bar. Tutto qui. grazie
l'UNICA donna presente ieri (Lacet) si ritrova con una bella aureola in testa......SANTA DONNA
Guardando bene l'album, ho deciso di pubblicare questa foto, in quanto la ritengo "piacevole"; il soggetto è un biker dell'uscita di ieri e sinceramente non capisco chi è (ovvio che non sono io.. .).
La composizione la ritengo buona, messa a fuoco luce ok.
Visto l'anonimato garantito dal giro spalle, metterò in catalogo come foto del giorno .....e se volete: Votate!
Appuntamenti:
Sabato ore 14.00 davanti alla Farmacia di Brendola
Domenica ore 8.30 davanti alla Farmacia di brendola
ed alle ore 9.00 in pineta di perarolo sulla piattaforma di cemento.
Appuntamenti:
Sabato ore 14.00 davanti alla Farmacia di Brendola
Domenica ore 8.30 davanti alla Farmacia di brendola
ed alle ore 9.00 in pineta di perarolo sulla piattaforma di cemento.
Giro di Domenica completato !!!
Oggi gambe dure... pazienza...
42Km 800D+ e come sempre ottima compagnia.