BRENDOLA e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Cazz.centra??? Hai gia venduto la solita ???
Io salgo con tutti ma ritorno dalla mulettiera in company mode .....no rischi o cazzi amazzi ...solo per star in compagnia ....maganr bevare e ridere ....

Ma non hai ancora capito che si e' inscimmiato di brutto ?
Non connette piu'.... e quando avra' l'endurona, vedrai che
su rai3 a "chi l'ha visto" metteranno un'annuncio...
Quando gli parli se ogni 5/6 parole non scrivi almeno un "enduro"
fara' fatica a comprendere la frase...

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito

prendo spunto

X il trattorino

Elora
Ninti
Domenega
Uniti???
Rompi
Ovi??????

Che
A
Nemo
Con
Euforia,
Libidine,
Acquolina
Sempre!!
Ostia!!!!

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Cazz.centra??? Hai gia venduto la solita ???
Io salgo con tutti ma ritorno dalla mulettiera in company mode .....no rischi o cazzi amazzi ...solo per star in compagnia ....maganr bevare e ridere ....
potrei benissimo venire con la mia ma:
- protezioni non ne ho, potrei anche rimediare
- son 4 domeniche che ad ogni salita impegnativa spacco raggi e resto in condizioni tali da non poter più tirare, devo viaggiare con " le ridotte" per non complicare la situazione: dovrei cambiare tutti i raggi e metterli da 2mm ma visto l' arrivo imminente o quasi del nuovo mezzo, chi me lo fa fare?
- sono "malgommato" ma questo è il male minore.

io ci terrei eccome a stare in compagnia, ma con questi presupposti sarei solo d' impiccio a tutti voi

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
non per far la lagna, ma se dopo pochi km mi capitasse di rompere e dover abbandonare la compagnia sarebbe davvero una cosa triste. è esattamente ciò che mi è capitato domenica.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
allora posso supporre che la rottura sia dovuta ad un montaggio della ruota complessivamente non corretto
da quando ho rotto il primo raggio si è scateneto una specie di effetto domino e ad ogni salita in cui inizio a tirare davvero son sempre lì con l' orecchio prono a cogliere quel rumore che mi fa capire che i raggi stanno cedendo.
non è un bel pedalare.

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Mi siapce ma tutte ste scuse non sono valide .....
Purtroppo per te stai parlando anche con me che :PUNTO 1° voglio 18 motivi validi per non venire Punto 2° Di raggi ne ho rotti un sterminio e ne so' qualcosa ...è piu' fubia che resto ..le soluzioni ci sono ma ovviamente evito di sprecar sentenze dato che solamente tu conosci il tuo futuro e le condizioni del tuo cerchio ....PUNTO 3° Se leggi bene la presentazione di questo invito si parla di salita,si lunga ,ma non impegnativa ....e le discese son di conseguenza ,puramente xc e dato che di i xc ne so' qualcosa ti assicuro che le mulettiere son pericolose solamente se si vuole farle diventare pericolose ,ma in quel caso l'unica protezione sarebbe una palla gigante di silicone piena da aria da mettersi dentro ....in caso tu voglia usare per forza l'opzione discesa da folli potresti sempre scendere assieme a chi ha manego e corajo molettoni davanti e da drio ecc ....e su va a divertire giu per E5 se non erro
Il giro tranqui lo facevo con la rigida (lontani anni 90..) e senza qualche raggio di sicuro ...Inoltre ti ricordo che probabile che io (povero disgrasia con la frontina da 4 schei ) mi portero' dietro un bel po di peso di materiale fotografico ,il quale sara' anche un po' delicato e mi impedira' di andarmene a rischiare cadute o stronzate varie ...

DETTO QUESTO HO MI DAI 19 MOTIVI VALIDI PER NONN VENIRE O TI PRESENTI E BASTA
ovviamente sto scherzando ....Volame ben instess ...sicuramentetu avrai i tui motivi ...ma sappi che se vieni la situazione è quella citata sopra ....condividere una giornata con belle persone chehanno la stessa passione è sempre stimolante e piacevole

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
e giorni e giorni che incolpi le rotture dei raggi al 1,8 mm...la mia DH da 19 kg e che uso da ben 5 anni con almeno una cinquantina di uscite estreme nei bike park monta dei DT da 1,8 E MAI UNA ROTTURA... il tuo problema,visto la frequenza DELLE ROTTURE, sta solo in un cattivo assemblaggio e proprio per questa alta frequenza credo che non lo si può imputare nemmeno alla loro qualità!

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
mauro, quando senti "tunk" e la ruota comincia ad oscillare, non è fobia ma cedimento meccanico, parente stretto della sfiga nel mio caso. i raggi li dovrei cambiar tutti per andare sul sicuro. forse sbaglio io a salire con rapporti troppo duri, non lo so ...
cmq per esperienza so che se continui a tirare con un raggio rotto hai buone probabliità di spaccarne un altro nella stessa zona già indebolita: ne ho rotti 3 alcuni anni fa, uno dopo l' altro e per fortuna ero a pochi km da casa.
dovrei tornarmene indietro da solo e abbandonare l' allegra combriccola, dici che ne vale la pena?

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
e allora cosa ci posso fare? io cerco di resistere finchè non arriva la bici nuova. il mio modo di pedalare è sempre lo stesso e lo stillicidio di raggi continua.

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito

oh...rompi maroni..dime che freni te monti e i diametri dei dischi che te ghe..che on par de rue te le presto mi!

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
oh...rompi maroni..dime che freni te monti e i diametri dei dischi che te ghe..che on par de rue te le presto mi!
grazie

ottima idea...posso anch'io portarti dei croxmax xl gommati tubeless se hai il pp 20 e i dischi 180/160

edit: ho pure gli adattatori per i QR
no ho il pp e monto freni da 180 dietro e 203 davanti. ah, dimenticavo: il freno posteriore mi si è bloccato oggi, ci ho messo le mani e le pastiglie non si aprono più: domani ancora dal meccanico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo