questione di punti di vista...Perche' dovrei aggiungerci una descrizione decente del tutto, ed il tempo
(o forse la voglia) di farlo e' scarso...
Lo so che sarebbe bello... comunque piuttosto di nulla meglio questo poco...
questione di punti di vista...Perche' dovrei aggiungerci una descrizione decente del tutto, ed il tempo
(o forse la voglia) di farlo e' scarso...
Lo so che sarebbe bello... comunque piuttosto di nulla meglio questo poco...
Grande risorsa sti file....te li rubo subitoEcco finalmente una raccolta di GPX dei
percorsi ultimamente fatti.
Ecco finalmente una raccolta di GPX dei
percorsi ultimamente fatti.
io ho scaricato il toraro soft e si apre normalmente...WOW......salvo, unzippo, ma non se ne apre manco uno.....
io ho scaricato il toraro soft e si apre normalmente...
Ho riprovato a ri-salvare e ri-scompattare sia con 7zip che con zip tradizionale......purtroppo esito negativo in entrambi i casi; i file sono presenti ma ecco dove mi ferma l'operazione:
Ho riprovato a ri-salvare e ri-scompattare sia con 7zip che con zip tradizionale......purtroppo esito negativo in entrambi i casi; i file sono presenti ma ecco dove mi ferma l'operazione:
E' meglio se usi TCX Converter di cui link:
[URL="http://www.teambikeolympo.it/TCXConverter/TeamBikeOlympo_-_TCX_Converter/TCX_Converter_ITA.html"][url]http://www.teambikeolympo.it/TCXConverter/TeamBikeOlympo_-_TCX_Converter/TCX_Converter_ITA.html[/URL][/URL]
Ti converti il file in TCX e te lo butti dentro al Garmin.
Federico,
Puoi provare a fare tre tentativi:
- Una volta scompattato il file prova a rinominarlo, usa nomi brevi e possibilmente senza caratteri strani.
- Se non funziona con il punto uno prova ad aprile il file con un editor, questo serve per capire se il file contiene i dati.
Ciao
Prova ad usare winRAR per scompattare.
Prova ad aprirlo con altri programmi, Google Earth, CompeGPS o altro.1^ SOLUZ = esito negativo (ho provato con "Giazza").
2^ SOLUZ = dati presenti.
3^ SOLUZ = scompattando con winrar, trovo il file, ma anche rinominando quest'ultimo il file non si apre.
Domanda: Per caso Mapsource ha bisogno di essere aggiornato periodicamente???
Prova ad aprirlo con altri programmi, Google Earth, CompeGPS o altro.
Se con questi si apre è un problema di Mapsource.
Attenzione a disinstallare e reinstallare i programmi di garmin ricordati che alle volte perché funzioni devi fare la pulizia delle chiavi di registro.
Ciao
Ora il file lo vedo come GPX, i dati al suo inteno ci sono, lo vedo aprendo il file in blocco note o word, ma il file non si apre con l'applicazione di Mapsource.......
Potresti mandarmi il file senza compattarlo?
Non si apre manco con Google Earth ......pazienza
Con GoogleEarth vai su file, apri, selezioni la tipologia di file (GPX in questo caso) e lo apri.
Ti rassicuro che funziona in quanto dopo aver creato il GPX ho appunto
creato delle immagini JPG che mi sono salvato.
Ma hai provato con altri GPX al di fuori di quello "incriminato" ?
Guarda... alla fine l'ho fatto io con MapSource anche se non lo uso mai.
C'e' un'incompatibilita' tra MapSource e TCXconverter.
Prenditi questo file che ho modificato manualmente e vedrai che ti funzionera' anche con MapSource.
Bogon!!!
Adesso si che ghe semo.....
Ora il file si apre tranquillamente sia con M.S. che G.E.
Presumo che il problema di incompatiblità dei 2 programmi sia la fonte del problema, anche xkè questo intoppo l'ho riscontrato su tutti e 4 i file allegati nel post prec.
Ma ala fine non l'è che te ghe un virus che te magna el pc e te fa sti scherzi?
A quanto sembra a MapSource non piaciono i file con i dati tipo cardiaci e cadenze.
Se carichi il file GPX con TCX converter e poi lo risalvi dicendo NO come
da immagine in allegato, il file che ti esce e' compatibile MapSource.
Bogon lavoro
Indipendentemente da tutto i file di Augusto io li apro regolarmente con Google Earth, CompeGPS.Adesso si che ghe semo.....
Ora il file si apre tranquillamente sia con M.S. che G.E.
Presumo che il problema di incompatiblità dei 2 programmi sia la fonte del problema, anche xkè questo intoppo l'ho riscontrato su tutti e 4 i file allegati nel post prec.
Ma ala fine non l'è che te ghe un virus che te magna el pc e te fa sti scherzi?
Indipendentemente da tutto i file di Augusto io li apro regolarmente con Google Earth, CompeGPS.
Federico con Google Earth selezioni il formato file gpx ?
(domanda scontata ma non si sa mai)
Con MapSource invece non si apre.
La cosa strana è che tutti i file gpx che salvo con il mio 305 non mi danno problemi. Anche io ho il cardio e la cadenza.
Comunque con il TCX risolvi tutti questi problemi.
Ciao
305 GPX TCX ?
705 TCX GPX TcxConverter.
Indipendentemente da tutto i file di Augusto io li apro regolarmente con Google Earth, CompeGPS.
Federico con Google Earth selezioni il formato file gpx ?
(domanda scontata ma non si sa mai)
Con MapSource invece non si apre.
La cosa strana è che tutti i file gpx che salvo con il mio 305 non mi danno problemi. Anche io ho il cardio e la cadenza.
Comunque con il TCX risolvi tutti questi problemi.
Ciao