BRENDOLA e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Me son incorto de na roba.........:omertà:

L'ASTINENZA LA PROVOCA MOLTEPLICI DISTURBI RELAZIONALI, FORME DI EGOCENTRISMO SPASTICO ED IPERLIBIDO!!!:pirletto:

Non nascondo che ghe son dentro anca mi.....

A questo punto l'è mejo che andemo a curarse tutti quanti, pensavo de fare una riunione di gruppo.:-|..............magari all'Hotel Millelucciole, dove ghe la possibilità de seguire la famosa terapia "Fullbody&soul" di Giovannina Coscialunga.;-)

Vedrò di organizzare qualcosa:yeah!:

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Me son incorto de na roba.........:omertà:

L'ASTINENZA LA PROVOCA MOLTEPLICI DISTURBI RELAZIONALI, FORME DI EGOCENTRISMO SPASTICO ED IPERLIBIDO!!!:pirletto:

Non nascondo che ghe son dentro anca mi.....

A questo punto l'è mejo che andemo a curarse tutti quanti, pensavo de fare una riunione di gruppo.:-|..............magari all'Hotel Millelucciole, dove ghe la possibilità de seguire la famosa terapia "Fullbody&soul" di Giovannina Coscialunga.;-)

Vedrò di organizzare qualcosa:yeah!:

Lassa perdere che semo ancora drio spetare le BRASILIANE che tanto
te gavevi dito che te portavi che la sera della pizza....:rosik:
A lo dise anca chi n'altra persona...http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3969028&postcount=180

Se non fosse per el LUCABLABLA che el rincura le "valvoline" quando che el gira... la saria triste... molto triste...

etabeta1234

Biker urlandum
29/12/04
554
-3
0
Padova
Visita sito
se ne parla, se ne legge, chi fa da sè, chi la guarda, chi la pensa, chi la vuole poco, chi la vuole tanta, chi dice di non averne e la vuole, chi ce l'ha ma dice di non averla, chi non si accontenta e gode, chi gode accontentandosi ecc ecc : mettetela come la volete ma la top@ è la top@.

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Tra Sabato e Domenica due giri semiesplorativi dove vipere che
attraversano nel momento sbagliato, uova di gallina in mezzo al bosco,
"russe" che ti assaltano ma non per quello che speri, hanno reso l'avventura
molto interessante e divertente.

Un grazie a Maurizio per la piacevole compagnia di Domenica.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ciao. esplori in che zone? io fino ad oggi non ho trovato vipere ma solo cani e una bella cucciolata di cinghialini.
a proposito di russe: mi sto stufando di arrivare a casa con le braccia insanguinate: certi sentieri negli euganei oramai sono davvero impraticabili, bisogna fermarsi e piegare i rami spinosi per passare: è un vero peccato perchè ci sarebbe davvero da divertirsi.

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
ciao. esplori in che zone? io fino ad oggi non ho trovato vipere ma solo cani e una bella cucciolata di cinghialini.
a proposito di russe: mi sto stufando di arrivare a casa con le braccia insanguinate: certi sentieri negli euganei oramai sono davvero impraticabili, bisogna fermarsi e piegare i rami spinosi per passare: è un vero peccato perchè ci sarebbe davvero da divertirsi.

La vipera l'ho trovata (gommata sarebbe piu' giusto :smile:) nella zona di bosco
che va dalla busa delle bombe verso la salve regina, ma non la stradina che
scende per la salve regina, ma un'altra che non abbiamo mai fatto che ti
fa sbucare ben piu' avanti di dove scendiamo normalmente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo