BRENDOLA e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
parlemo de bici che xe mejo

oggi triplice foratura, davvero una bella esperienza: ho lavorato più di braccia che di gambe stamattina

se non fosse che ho la mania di cambiar spesso le gomme, l' idea del lattice mi attirerebbe non poco.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
vediamo: il lattice dove lo prendo? dal venditore o in ferramenta?devo cambiare valvole,credo ( le mie son quelle di serie sulle camere con slime ) poi cosa ci vuole? il nastro telato da mettere sul cerchio, devo togliere il nastro para-nipples che c' è all' interno del cerchione, devo prendere un siringone ( dove? farmacia? )
quanto lattice? puro al 100% o miscelato, e con cosa?

ma mi rompe dovermi comprare una gomma nuova al posteriore, non mi risulta la purgatory sia latticizzabile, mentre la geax dhea anteriore si, visto che è tnt.

mah, ci vuol pazienza e pratica, son carente di entrambe, specie della prima in questo periodo.
però mi piacerebbe fare un tentativo ...

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
parlemo de bici che xe mejo

oggi triplice foratura, davvero una bella esperienza: ho lavorato più di braccia che di gambe stamattina

se non fosse che ho la mania di cambiar spesso le gomme, l' idea del lattice mi attirerebbe non poco.

Lurdes...??? Fatima...?? Mote Berico .....???(mi permetto di ridere perche' nel bene e nel male ci sian passati tutti ,è come un passaggio di stecca...il periodo super foro multiplo ) St. Tubeless...????Se vuoi,per le mani ,ho una coppia mai usata di Mavic ...ora non ricordo il nome ma praticamente uguali ai miei ma modello 2010 con garanzia (ovviamente trattative in negozio)

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

chiedi al buon Rik, lui ha pratica e pazienza....e pure competenza!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo