BRENDOLA e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito

sei guarito !!!!

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito

Bene, mi hai convinto. Gia' avevo scritto che era in dubbio tale ricerca.
Si fara' sicuramente un percorso sul genere poco paltano, ma sara' tutto da
decidere al momento in base a cosa si trovera' strada facendo.
Anzi ora rientrando a casa, vado in avanscoperta nelle zone boschive di S.Gottardo, cosi' mi faccio un'idea.
Se vieni domani e domenica, orari e ritrovo li sai gia'.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
zone boschive? ci son passato oggi dalle mie parti e con la neve che si scioglie sugli sterrati puoi immaginare cosa trovi: ci vorrebbero alcuni giorni di sole per asciugare un pò il terreno che ora è letteralmente fradicio.

lucablabla

Biker poeticus

Ottimo...sei sulla strada giusta.....

Prossimo step...una bella e ......giù a manetta per il Vietnam.....

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
zone boschive? ci son passato oggi dalle mie parti e con la neve che si scioglie sugli sterrati puoi immaginare cosa trovi: ci vorrebbero alcuni giorni di sole per asciugare un pò il terreno che ora è letteralmente fradicio.

Infatti... domani si fara' il giro che bene o male si e' fatto sabato scorso, cosi' non ci si sporca tanto e ci si diverte lo stesso.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
Augusto domani ci sarò anch io ci vediamo alle 8.30 davanti alla farmacia.
Com è andato il giro oggi? C era un bel po di fango in giro vero?
ce n' era, specie dove ci siamo incontrati, causa neve in scioglimento. poi ci siamo divertìti ( si, divertìti ) in una specie di bike-park naturale scoperto da me e augusto poco tempo fa.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ce n' era, specie dove ci siamo incontrati, causa neve in scioglimento. poi ci siamo divertìti ( si, divertìti ) in una specie di bike-park naturale scoperto da me e augusto poco tempo fa.

trattorino che si diverte in mtb? .....

..questa sì che è una bella notizia! o-o....

....bravo! ti stai completamente debitumizzando..... molto bene....

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
trattorino che si diverte in mtb? .....

..questa sì che è una bella notizia! o-o....

....bravo! ti stai completamente debitumizzando..... molto bene....
si, da oggi la parola divertimento è entrata a pieno titolo nel mio vocabolario ciclistico. vedrai dalle foto di augusto ( ancora non le ho viste ma dovrebbero essere eloquenti, spero di non apparire ridicolo ). non so cosa mi abbia preso, quando abbiamo trovato per la prima volta quel posto ed augusto ha iniziato a divertirsi come un matto ( come me oggi ) io non lo capivo. forse nella mia testa è scattato qualcosa, oggi non riuscivo davvero più a fermarmi e continuavo a salire e scendere; mi divertivo come un bambino ed ho 43 anni suonati . se devo dire la verità, erano anni che non mi sentivo così.
se poi penso che fino all'estate scorsa facevo solo ed esclusivamente asfalto, direi che a livello ciclistico sto vivendo un cambiamento radicale ed è tutto merito vostro

augusto te lo spiegherà bene: in pratica,dopo avervi incontrati,siamo scesi sulla sx e si arriva in zona buso delle bombe, la riconosci perchè è indicata su una tabellina di legno: lì è tutto un susseguirsi di buche, avvallamenti, piccole salite, tronchi da scansare, rocce ... una goduria

pasqudef

Biker novus
bene dai sono contento che sei diventato come noi vogliosi di divertirci non su asfalto ma su dei sentieri più o meno difficili.....
cmq credo di aver capito dov è ci sono passato qualche volta ma sinceramente nn ci ho mai fatto caso la prossima volta starò più attento

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Bene... ecco le foto di SABATO 13/03/2010.
Nulla di strano... a parte un essere che sta tramutando
e nel contempo migliorando in qualche cosa di non
ancora completamente definito... FERMATELO !!!!
Notate la sua espressione dopo che si e' placato...
Grazie alla compagnia dei due "Veronesi" di cui uno in particolare "gassifica" piu' del Noghese...

Allegati

• IMG_4105_o.jpg
    58,5 KB · Visite: 13
  • IMG_4106_o.jpg
    59,1 KB · Visite: 13
  • IMG_4107_o.jpg
    58,9 KB · Visite: 12
  • IMG_4114_f.jpg
    58,1 KB · Visite: 4
  • Andrea.jpg
    63,9 KB · Visite: 4
Stato