BRENDOLA e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Ed anche oggi bel giro in ottima compagnia su fondo
scivoloso, impegnativo ma appunto per questo molto
divertente e gratificante.
Queste sono le foto, e tra qualche giorno aggiungero' il
tracciato gps.
 

Allegati

  • IMG_3914.jpg
    IMG_3914.jpg
    61,6 KB · Visite: 23
  • IMG_3919.jpg
    IMG_3919.jpg
    62,3 KB · Visite: 21

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
e anche oggi grazie al buon augusto ho scoperto sentieri nuovi in quel di brendola. molto bene.
ehm ... sbaglio o qualcuno :hahaha: era in difficoltà causa bagordi alimentari natalizi?
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
la prossima volta si devono fare meno soste e più salite :arrabbiat:
A volte e' anche bello non lasciarsi prendere dalla frenesia del corri corri...
In fin dei conti si peala per divertimento e stare in compagnia.
Per fare gare e sfide, ci sono eventi mirati, ma penso si
perda quell'unione di fratellanza/svago/antistress che
si guadagna con questi giri piu' modesti.
Fratella...:celopiùg: il bello del gruppo e' questo...:celopiùg:
Quando avrai occasione di vedere il filmino, ti renderai conto che in quel momento eravamo tutti :celopiùg:
 

PREDICATORE

Biker novus
29/11/09
6
0
0
brendola
Visita sito
Volevo assicurare tutti i partecipanti alla gita di oggi ,che il mio ginocchio sembra avere recuperato abbastanza bene. Vedremo alla prossima uscita come si comportera'.ciao a tutti dal predicatore.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Volevo assicurare tutti i partecipanti alla gita di oggi ,che il mio ginocchio sembra avere recuperato abbastanza bene. Vedremo alla prossima uscita come si comportera'.ciao a tutti dal predicatore.
ciao predicatore, mi fa piacere che tutto si stia risolvendo per il meglio e che non ci sia niente di grave. buona guarigione.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
A volte e' anche bello non lasciarsi prendere dalla frenesia del corri corri...
In fin dei conti si peala per divertimento e stare in compagnia.
Per fare gare e sfide, ci sono eventi mirati, ma penso si
perda quell'unione di fratellanza/svago/antistress che
si guadagna con questi giri piu' modesti.
Fratella...:celopiùg: il bello del gruppo e' questo...:celopiùg:
Quando avrai occasione di vedere il filmino, ti renderai conto che in quel momento eravamo tutti :celopiùg:
non voglio fare polemiche, ci mancherebbe, ma se dopo ogni salita ci si ferma a chiacchierare, col freddo che fa ci si ammala di certo: parlo a titolo personale visto che come tu sai in salita ci do dentro ed arrivo in cima tutto sudato e scalmanato; se mi fermo troppo spesso oltre a raffreddarmi va a finire che mi ammalo e ti posso garantire che non son l' unico a pensarla così. quindi benvenga il clima di allegria e compagnia, però se proprio ci si deve fermare facciamo in modo di ridurre le soste, sia in termini di quantità che di tempo ... se è possibile ;-)
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
non voglio fare polemiche, ci mancherebbe, ma se dopo ogni salita ci si ferma a chiacchierare, col freddo che fa ci si ammala di certo: parlo a titolo personale visto che come tu sai in salita ci do dentro ed arrivo in cima tutto sudato e scalmanato; se mi fermo troppo spesso oltre a raffreddarmi va a finire che mi ammalo e ti posso garantire che non son l' unico a pensarla così. quindi benvenga il clima di allegria e compagnia, però se proprio ci si deve fermare facciamo in modo di ridurre le soste, sia in termini di quantità che di tempo ... se è possibile ;-)

A proposito Andrea...........
non ho sentito + nulla del tuo ginocchio, presumo che sia tutto ok!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
A proposito Andrea...........
non ho sentito + nulla del tuo ginocchio, presumo che sia tutto ok!
anch' io non ho più sentito nulla dal mio ginocchio, segno evidente che ora è ok: vuoi per le sedute dall' osteopata che mi ha raddrizzato il bacino, vuoi per le regolazione di sella e tacchette pedali, ora son qui a lamentarmi, che quando esco in compagnia si tira troppo poco :smile:
cmq il ginocchio sta bene, ti ringrzaio per l' interessamento. fosse per me sarei uscito anche oggi ma dopo 2 giorni consecutivi di pedalate da 3 ore abbondanti cadauna oggi lascio bici e gambe ferme. domani invece ci darò dentro :i-want-t:
tu hai deciso di lasciar svernare la bici o vieni a fare qualche giro con noi in quel di brendola? la sutura è ok?
pare che anche luponero sia interessato a qualche pedalata nelle nostre zone.
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Questa mattina mi sono sparato un giro (rifatto due volte) dove l'enduro si troverebbe a proprio agio.
Giro dove un salto in particolare me lo sono rifatto tre volte consecutive tanto era bello.
Mi sa tanto che dovro' richiamare Gianfry ed il suo amico per fargli provare il percorso.
Foto e tracciato gps appena possibile.

P.S.
Andrea, se un giorno vieni e lo rifacciamo 4/5 volte, credo che ogni tuo dubbio su "terreni difficili" svanira', anzi... penso andrai a cercarli... Credimi veramente forte e molto istruttivo come percorso.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
se veniste entrambi sarebbe ottimo. augusto conosce queste zone come le sue tasche, io decisamente meno ma lo seguo ed imparo.
anzi, a volte lo seguo lo passo :-| e ... lo aspetto :soffriba:
in discesa la situazione si capovolge, ovviamente, basta che non mi capovolga io :hahaha:

:-) ;-) :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo