domani mattina alle 8,30 a Brendola davanti al negozio della Teresa Capitanio, tutti uniti contro il panettone.
io vengo spesso alle escursioni domenicali che organizza augusto partendo da brendola: ci conosciamo? c' eri nell' ultimo giro in cui ci siamo fatti le foto alla chiesa di san marcello?domani mattina alle 8,30 a Brendola davanti al negozio della Teresa Capitanio, tutti uniti contro il panettone.
hei augh,appena libero vengo lì mi porti a fare un giro dalle tue parti ,visto che hai un bel programmino di giretti ,ma ora mi è impossibilitato
io vengo spesso alle escursioni domenicali che organizza augusto partendo da brendola: ci conosciamo? c' eri nell' ultimo giro in cui ci siamo fatti le foto alla chiesa di san marcello?
al ritorno, augusto, ho incontrato la tua amata combriccola in località ca' vecchie che rientrava verso brendola: credo mi abbiano riconosciuto e ci siamo salutati, ho visto federico, la terresa e molti altri che solitamente escono la domenica
dovrei esserci,ma se non mi vedi partite ugualmente.Lo so, e' che questa mattina avevo impegni...
Se vuoi domani mattina 8.30 davanti la farmacia.
e anche oggi grazie al buon augusto ho scoperto sentieri nuovi in quel di brendola. molto bene.
ehm ... sbaglio o qualcuno era in difficoltà causa bagordi alimentari natalizi?
la prossima volta si devono fare meno soste e più salitePiu' che altro alcuni non uscivano da diverso tempo.
E' anche vero che vino e panettone tagliano le gambe
di brutto...:magna: ma e' anche vero che con una bella
risolvi in fretta...
A volte e' anche bello non lasciarsi prendere dalla frenesia del corri corri...la prossima volta si devono fare meno soste e più salite
ciao predicatore, mi fa piacere che tutto si stia risolvendo per il meglio e che non ci sia niente di grave. buona guarigione.Volevo assicurare tutti i partecipanti alla gita di oggi ,che il mio ginocchio sembra avere recuperato abbastanza bene. Vedremo alla prossima uscita come si comportera'.ciao a tutti dal predicatore.
non voglio fare polemiche, ci mancherebbe, ma se dopo ogni salita ci si ferma a chiacchierare, col freddo che fa ci si ammala di certo: parlo a titolo personale visto che come tu sai in salita ci do dentro ed arrivo in cima tutto sudato e scalmanato; se mi fermo troppo spesso oltre a raffreddarmi va a finire che mi ammalo e ti posso garantire che non son l' unico a pensarla così. quindi benvenga il clima di allegria e compagnia, però se proprio ci si deve fermare facciamo in modo di ridurre le soste, sia in termini di quantità che di tempo ... se è possibileA volte e' anche bello non lasciarsi prendere dalla frenesia del corri corri...
In fin dei conti si peala per divertimento e stare in compagnia.
Per fare gare e sfide, ci sono eventi mirati, ma penso si
perda quell'unione di fratellanza/svago/antistress che
si guadagna con questi giri piu' modesti.
Fratella... il bello del gruppo e' questo...
Quando avrai occasione di vedere il filmino, ti renderai conto che in quel momento eravamo tutti
non voglio fare polemiche, ci mancherebbe, ma se dopo ogni salita ci si ferma a chiacchierare, col freddo che fa ci si ammala di certo: parlo a titolo personale visto che come tu sai in salita ci do dentro ed arrivo in cima tutto sudato e scalmanato; se mi fermo troppo spesso oltre a raffreddarmi va a finire che mi ammalo e ti posso garantire che non son l' unico a pensarla così. quindi benvenga il clima di allegria e compagnia, però se proprio ci si deve fermare facciamo in modo di ridurre le soste, sia in termini di quantità che di tempo ... se è possibile
anch' io non ho più sentito nulla dal mio ginocchio, segno evidente che ora è ok: vuoi per le sedute dall' osteopata che mi ha raddrizzato il bacino, vuoi per le regolazione di sella e tacchette pedali, ora son qui a lamentarmi, che quando esco in compagnia si tira troppo pocoA proposito Andrea...........
non ho sentito + nulla del tuo ginocchio, presumo che sia tutto ok!