BRENDOLA e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
sinceramente in questi giorni mi sento ... smonato, sarà l' effetto ferie. avevo in mente di farmi una cinquantina di km al giorno ed invece con sto tempo son sempre chiuso in casa. il fango non mi aggrada,la neve men che meno,l'asfalto mi spacca le gomme nuove ... boh, farò cyclette oppure andrò a passeggio. a me le ferie han sempre fatto quest' effetto, dormirei e basta.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
eh ma io sono in fase di di declino mentale conclamato, oramai se ne accorgono tutti. speriamo non sia alzheimer precoce ...
cmq io oggi in 2 ore scarse mi son fatto 10 km a piedi con vari saliscendi, era il percorso asfaltato che avrei dovuto percorrere a circuito x 3 volte in bici. bello camminare da solo su per i monti e con la nebbia.
 

darmura

Biker serius
25/11/09
128
0
0
brendola
Visita sito
Buon Natale a tutti!!!!! anche se le feste ci costringeranno a portare sul "palo" i residui di capponi, cotechini e panettoni ( la rima è casuale); speriamo che dopo qualch uscita restino solo le ruote...... grasse.
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Con l'occasione contraccambio e ringrazio per gli auguri di buone feste a tutti e ricordo che ,se a qualcuno interessa

31 gennaio 2010
22° Campionato europeo individuale ciclocross
a Monteforte d’Alpone (VR)
organizza Asd Hella Monteforte Ciclobike.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ok, vedo che la lista di quelli che mi daranno rep neg sta aumentando, non posso neanche chiedervi di volerme ben oramai ...

stamattina sono uscito in bici.
ieri sera ho preparato a dovere la bdc, gomme, catena, freni, tutto ok.
stamattina scendo per prendere una bici, vedo al bdc in perfetto ordine, le passo davanti e ... prendo la specy e mi sparo un giro da oltre 3 ore e quasi 50 km in cui mi son parecchio sporcato. al ritorno, augusto, ho incontrato la tua amata combriccola in località ca' vecchie che rientrava verso brendola: credo mi abbiano riconosciuto e ci siamo salutati, ho visto federico, la terresa e molti altri che solitamente escono la domenica.

dopo 10 gg di stop pensavo di essermi un pò inchiodato ed invece andavo col mio ritmo e ne sono soddisfatto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo