...anche, ma dopo....vietnam!
...anche, ma dopo....vietnam!
perfetto ci saro' garzie mille ...teniamoci in contatto per evventuali modificheFermati a Brendola ore 8.30 davanti alla Farmacia che ti
unisci al nostro gruppo !!!
C'e un'amico che ti saluta ...:Presente.
Ci sono limiti al numero di partecipanti o possiamo fare pubblicità extra ?
Vietnam ...anche, ma dopo....
C'e un'amico che ti saluta ...:
salutami Gianfry.... sono sempre in debito con lui per la carta che mi ha regalato in occasione del raduno.By The Voice
Gia' il nome mi piace...
Endurik... ho notato solo ora il tuo ticker "Giorni di godimento in MTB"...
Forte !!!
vietnam!
...anche, ma dopo....
beh, la carabiniera è la discesa perfetta per la bici di aug, quindi non può mancare....Carabuniera
beh, la carabiniera è la discesa perfetta per la bici di aug, quindi non può mancare....
...anche, ma dopo....
è aumentato il numero di enduro in circolazione!!!!
beh, la carabiniera è la discesa perfetta per la bici di aug, quindi non può mancare....
a me pare un discesomane quello lì. vedo foto di gente con le protezioni, gente che salta ...pratoni?
così i salitomani si divertono sul calto...
a me pare un discesomane quello lì. vedo foto di gente con le protezioni, gente che salta ...
cos' avete in mente?
comincio ad essere perplesso.
comunque ti posso già rassicurare: ogni volta che propongo la rave non si va, anzi, non si va mai...
a me pare un discesomane quello lì. vedo foto di gente con le protezioni, gente che salta ...
cos' avete in mente?
comincio ad essere perplesso.
scusa ma,si preferisce il vietnam alla cyberghost?
perchè pensi che una escluda l'altra?
quando abitavo a este ho sentito molto parlare della vietnam; io però mi dilettavo sul sano bitume e qualche raro sterratino ( pianoro-arqua' petrarca o pochi altri ).perchè pensi che una escluda l'altra?
pensavo così, in effetti... ora non più