BRENDOLA e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Va bhe io mi fido e ci saro' ....in caso il percorso o le esigenze vadino oltre alle capacita' della mia frontina non preoccupatevi in qualche modo me la cavero'

non dovresti avere problemi....

....semmai, in una discesa in particolare, sarebbe utile poter abbassare la sella ( non mi ricordo se hai la vite o lo sgancio :pirletto:)

iceburn

Biker superioris
11/9/09
947
65
0
colli berici
Visita sito
ben volentieri!
Riguardo alle brugole, non preoccuparti, mi porto sempre il kit completo
nello zainetto idrico :il-saggi:
Va bhe io mi fido e ci saro' ....in caso il percorso o le esigenze vadino oltre alle capacita' della mia frontina non preoccupatevi in qualche modo me la cavero' ....a me basta partire in comapagnia ,avere un motivo per partire,delle speranze al qiuale credere e lottare .....
Il 28 febbraio partiro' da Lonigo collinaa per raggiungere Fimon in occasione del test ride 2010 ,lo faro tramite sentieri e strade non note al traffico chi vuole accompagnarmi o unirsi lungo il percorso mi contatti

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
Presente.
Ci sono limiti al numero di partecipanti o possiamo fare pubblicità extra ?:hahaha:
no, nessun limite, tanto....penso che il problema non si ponga...o-o
fatti oggi 50 km :smile:
beh, non aspettarti così tanto asfalto....al massimo saranno 2km di salita asfaltata e 3/4 km di pianura per tornare al punto di partenza...:spetteguless:
Limiti ?!?!?!
Fermiamoci a 100 massimo direi... altrimenti poi andiamo
a finire sul giornale.
dubito che arriveremo a 20 unità....:nunsacci:

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Una curiosità, il monte grande è quello con la centrale meteorologica dell'Arpav in cima?
Quel "panettone" di fianco al monte madonna?

monte grande

spacer.gif

spacer.gif

smiles-emoticon%20%2820%29.gif

darmura

Biker serius
25/11/09
128
0
0
brendola
Visita sito
grazie a te noghese!!! i consigli per la postura nelle pieghe in discesa sono stati veramente utili. Questa sera mi sembrava di volare, tanto che mi sembrava di superare la luce del faro fornito dalla ditta augnight .

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
grazie a te noghese!!! i consigli per la postura nelle pieghe in discesa sono stati veramente utili. Questa sera mi sembrava di volare, tanto che mi sembrava di superare la luce del faro fornito dalla ditta augnight .

Darmura... il Noghese in fatto di pieghe e' un maestro... ti fa di quei 90 gradi...:smile: :smile: :smile: ma solo in privato...:smile: :smile: :smile:
Scherzi a parte i fratelli Noghese e Farrier hanno indubbiamente buon occhio.

Mi preoccupa il fatto che invece hai incominciato a correre
piu' veloce della luce...:specc: a velocita' di curvatura spazio-temporale....
Non e' che mi stai diventando un Vulcaniano vero ?:nunsacci:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo