tranquillo fratella che se il mio braccio me lo permetterà, l'anno prox ti portiamo a fare un giretto da mase,farrier,e compagnia bella.
tranquillo fratella che se il mio braccio me lo permetterà, l'anno prox ti portiamo a fare un giretto da mase,farrier,e compagnia bella.
tranquillo fratella che l'anno prox ti portiamo a fare un giretto
cominci a girare a Brendola anche tu?
http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=9975&pictureid=85229
Io metterei la firma per avere i tuoi 26 anni.... senza offesa ...
cominci a girare a Brendola anche tu?
Brendola e' il punto di partenza e arrivo
Ci manchebbe. Se l'anno prox riesco a tornare in pista c'è posto x chiunque voglia aggregarsiidem
Posso venire anch'io?
Brendola e' il punto di partenza e arrivo
io giro tutto l'anno se a qualcuno interessa.....tranquillo fratella che se il mio braccio me lo permetterà, l'anno prox ti portiamo a fare un giretto da mase,farrier,e compagnia bella.
ho pulito e sono partito a dare infrazioni leggere di 3 punti (a 10 si banna) che scadono in 15 gg,
mi interessa o-oio giro tutto l'anno se a qualcuno interessa.....
....infrazioni di 3 punti...scadono in 15 gg....ci spieghi per cortesia...
Lo sai ..quando vuoi... hai anche il mio numero ....mi interessa o-o
pure io giro tutto l' anno
mi interessa o-o
pure io giro tutto l' anno
Che nottuna!!
Un giretto tranquillo di quasi 40 km e sopra di noi
Luna e Giove a bacetto!!!
Un grazie anche alla new entry LAceK e ormai al neo-brendolano Alepriste
ormai "nostro" dopo una dura campagna acquisti....gli manca solo il passaporto della Contea di Brendola e il visto di approvazione di Darmura
questo il tavolo di trattativa
E' stata una trattativa lunga ed impegnativa
tanto da prenderci lo stomaco...
Ma torniamo al giro, in quei lunghi 40 km notturni con oltre 800 di D+ (si consumano anche calorie eh!)
Ci siamo proprio divertiti, ormai le notturne sono diventate dei veri giri diurni!
Vero... bisognera' inventarci qualche cosa per
differenziare le diurne...