L
LAcek
Ospite
arcugnano è grandino: su, giù, torri di.......???
Io abito su quindi posso buttarmi giù versante nord o sud è lo stesso...insomma dove vuoi: torri, nogarazza, celibi...
arcugnano è grandino: su, giù, torri di.......???
Io abito su quindi posso buttarmi giù versante nord o sud è lo stesso...insomma dove vuoi: torri, nogarazza, celibi...
PREDICATORE (potrebbe non esserci a causa contrattempi lavoro )
è una disciplina che voglio cominciare pure iostò casa, riposo passivo in divano!!!
è una disciplina che voglio cominciare pure io
a me manca il divano. cmq ho già in mente un bel giretto per domani mattinaio ci faccio un sacco di ripetute, tutti i giorni divano!!
e mi ghe son sta drio al new in discesa!!!!
vedi caro, la questione è che se ogni tanto cambi gente con cui giri, capisci (almeno io l'ho capito...) che ce n'è tanta gente che va, sia in salita (pensa, io prendo frequenti sonore batoste da PSP...) che in discesa...
se giri sempre da solo (vero trattorino?!?!?) o sempre con gli stessi fatichi a comprendere....
sia chiaro IMHO!!!
fine super OT!!
Arda che ti si sta ti a starme davanti quella volta.. cmq a parte le battute..
Non capisco perchè ogni volta bisogna tirare in mezzo gente che non c'entra assolutissimamente un cavolo con i nostri discorsi/giri cercando un paragone tra noi e loro.. Se io scendo in un minuto e trattorino in due, non vedo perche creare polemiche, tirare in mezzo gli altri ecc ecc.. Forse è anche per quello che il gruppo si è spaccato un pochetto..
Uno fa quello che vuole basta che in quello che fà ci metta il cuore.
Poi puoi arrivare primo o ultimo l' importante e provare..
Arda che ti si sta ti a starme davanti quella volta.. cmq a parte le battute..
Non capisco perchè ogni volta bisogna tirare in mezzo gente che non c'entra assolutissimamente un cavolo con i nostri discorsi/giri cercando un paragone tra noi e loro.. Se io scendo in un minuto e trattorino in due, non vedo perche creare polemiche, tirare in mezzo gli altri ecc ecc.. Forse è anche per quello che il gruppo si è spaccato un pochetto..
Uno fa quello che vuole basta che in quello che fà ci metta il cuore.
Poi puoi arrivare primo o ultimo l' importante e provare..
Faria la firma par rivare come el mase alla sò eta...
Sensa offesa..
ti faccio notare, per l' ennesima volta, che giro da solo per orari lavorativi particolari. ti ho anche chiesto oggi stesso se potevamo trovarci domattina. se guardi sul forum degli euganei vedi che cerco spesso compagnia e al sabato la trovo quasi sempre.e mi ghe son sta drio al new in discesa!!!!
vedi caro, la questione è che se ogni tanto cambi gente con cui giri, capisci (almeno io l'ho capito...) che ce n'è tanta gente che va, sia in salita (pensa, io prendo frequenti sonore batoste da PSP...) che in discesa...
se giri sempre da solo (vero trattorino?!?!?) o sempre con gli stessi fatichi a comprendere....
sia chiaro IMHO!!!
fine super OT!!
ti faccio notare, per l' ennesima volta, che giro da solo per orari lavorativi particolari. ti ho anche chiesto oggi stesso se potevamo trovarci domattina. se guardi sul forum degli euganei vedi che cerco spesso compagnia e al sabato la trovo quasi sempre.
perchè ti ostini a dire cose non vere su di me?