Giornata formidabile, ricorderemo per tempo un 2 ottobre 2011 con questo sole e temperature da record oltre i 1800!!
Giornata indovinata cosi' come i luoghi....quindi pronti via!
In griglia di partenza i 3 moschettieri Augnight (su cui piu' avanti c'e' un discorso da fare) Maury59 ed io accompagnati dalla new entry Vittorio
Da Recoaro 1000 si sale per Monte Falcone (azzzzz la seggiovia era chiusa...) e gia' in alto un panorama con lo sfondo del mare
e Augusto comincia con le prime umiliazioni di gruppo....credetemi, non ho la foto ma vederlo salire qui tutto in bici ed una mano sola....
io invece arranco...
si prosegue su sentieri a picco....sicuro Maury che la strada giusta??
Ricreazione, foto e via!
Direzione Malga Frasselle di Sotto, Malga Terazzo e giu' a perdere 400 metri di dislivello in un fantasico singletrack (anche troppo)
Anche qui Aug non si perde d'animo nella lezione di riparazione seduta sella
poi il meritato pranzo (notare il carburante doppio di Aug)
e si sale fino a raggiungere la meta
questa era la distanza minima da cui potevo vedere Augusto (cosacazzmangiacasamelodevifaresapere)
e lui dalla sua Altitudine vedeva me...
Poi dallo Scalorbi seguendo il sentiero 282 si ritorna verso La Piatta
non senza vedere lo spettacolare panorama con il Lago di Garda sullo sfondo
ed altri scorci mozzafiato
In conclusione una stupenda giornata in compagnia, grazie
E bravo a Vittorio con la sua pitch pro 2011
Aug, quando ti ho detto che non te non vengo piu' via...beh, ora che ho smaltito l'invidia della tua forma, vederti salire con quella progressione ed il peso di quel cancello di bici che hai....chapeau! A volte mi dispiace frenare i tuoi passi....beh, complimenti ancora.
Agli altri dico...controllo doping la prossima volta??? Qualcuno a caso???