60 anni e gia' in pensione.......................................................
ti garantisco che pedalava tanto anche prima... tanti km!
60 anni e gia' in pensione.......................................................
ti garantisco che pedalava tanto anche prima... tanti km!
per come la vedo io il forum è una risorsa, non una perdita di tempo.Angelo pedala sul serio, mica perde tempo come noi sul forum!!!
per come la vedo io il forum è una risorsa, non una perdita di tempo.
in certe sezioni si cazzeggia ma è così su tutti i forum.
per come la vedo io il forum è una risorsa, non una perdita di tempo.
in certe sezioni si cazzeggia ma è così su tutti i forum.
si, forse nel 10% dei messaggi, gli altri sono puro cazzeggio o botta e risposta come questi nostri, chiacchiere, piacevoli, tra amici più o meno virtuali... IMHO (se dise così vero?!?!?)
...voglio chiedervi invece di contribuire alla terapia riabilitativa pubblicando molte foto delle vs uscite... Grazie a tutti.
Darmura!!!
Per foto delle uscite intendi quelle delle fermate "rigeneranti"
o quelle degli attimi prima e dopo ?
Sai... su quelle "rigeneranti" si potrebbe riempire l'hd del forum...
sulle altre... beh... e difficile cogliere l'attimo, ma se questo serve
a metterti in moto i globuli rossi si fara' !
A proposito... i globuli rossi se non sbaglio si mettono in moto
anche con le fermate "rigeneranti"...
ed a tal proposito pensavo ad un luogo ben preciso dove poter
condividere e fare 4 chiacchere...
Facciamo domani sera??
mah, sei riduttivo: la cazzate le leggi principalmente nel bar, sezione dedicata. le altre sezioni del forum io le trovo molto interessanti, ma siamo ben oltre il 10% dei messaggi.si, forse nel 10% dei messaggi, gli altri sono puro cazzeggio o botta e risposta come questi nostri, chiacchiere, piacevoli, tra amici più o meno virtuali... IMHO (se dise così vero?!?!?)
mah, sei riduttivo: la cazzate le leggi principalmente nel bar, sezione dedicata. le altre sezioni del forum io le trovo molto interessanti, ma siamo ben oltre il 10% dei messaggi.
sottolineo che non ho nulla contro il cazzeggiare, basta che non si annacquino discussioni serie.
qualche cazzatina scappa anche a me, lo ammetto.
ti posso dire che da questo forum ho imparato parecchio a livello teorico, pratico e tecnico. e con questo post so che rientro nel segmento di cui parli tu, poca risorsa ma molto botta e risposta.questo, sia il tuo che il mio, rientra nel 90% (botta e risposta), mi sà che con il 10% (risorsa) son stato pure ottimista...
Marcosssssss... oh... scusami... ma azz...
in questa foto hai un'espressione da bitum....
Ma la botta sopra al ginocchio sx quando l'hai presa ?!?!?
furrrbbbooo un messaggio criptatoGIOVEDI' 29 SETTEMBRE NOTTURNA
ORE 20,00 ALODNERB ID AICAMRAF
CHI C'E' C'E'...
furrrbbbooo un messaggio criptato