bei posti, l'ultima volta che c' ho pedalato con voi m'è piaciuto.
Ti aspettiamo ancora
bei posti, l'ultima volta che c' ho pedalato con voi m'è piaciuto.
ora tocca a voi venire dalle mie parti, sennò augusto lo prendo e lo tiro per le orecchie fino a quaTi aspettiamo ancora
Posso chiedere una cosa? Voi di solito fate percorsi difficili?
Posso chiedere una cosa? Voi di solito fate percorsi difficili?
ti rispondo io.. loro no puoi andare tranquillo
difficili in che senso? perchè anche una semplice salita, se non sei molto allenato, ti risulta difficile.
Anche le discese, se non hai la bici giusta!
Quindi per il tuo tipo di mezzo non sono appropriati i percorsi che facciamo noi....giusto Farrier?
tutto si può fare anche con una rigida
ci vuole solo....
Il discorso vale solo per le discese, salite per me se non sono troppo con fondo sassoso mi va bene.
Se riesco a venire con qualcuno vengo dato che mi farebbe piacere conoscere zone nuove e fare conoscenza con qualche membro di qui. Per la salita non mi piace molto il fondo sassoso perchè fermarmi ogni cinque minuti perchè un sasso mi si ferma tra le ruote e ripartire mi sta abbastanza li.
Vi racconto una cosa di ieri anche se non è la discussione adatta. Su per galzignano ho superato dieci in bici da corsa.
bravo stefano o-oAnch'io un giorno ne ho superate 15!! Erano ferme al bar!
A parte gli scherzi, i nostri giri NON sono gare a chi arriva primo o supera di piu'. L'allmountain si vive ogni metro di percorso, c'e' la parte faticosa che non piace a tutti, (a me per esempio) ma poi c'e' la soddisfazione della discesa scassata, o dei bei singletrack nei boschi, spero di averti reso l'idea...
nessuna gara con cronometri e record vari.
Si, ma era solo per provare a superarli e con la mtb superare le bici da corsa non è facile. Quando sono in compagnia lascio stare i cronometri e altro e aspetto sempre l'altra persona che è dietro. Sia in salita e in discesa.
Grazie dell'invito, spero prima possibile di riuscire a trovare un passaggio e venire.
OGGI ore 14.00 appuntamento in pineta a Perarolo.
Giro fantasia...
Rientro previsto per le 17.30