BRENDOLA e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Posso chiedere una cosa? Voi di solito fate percorsi difficili?

ti rispondo io.. loro no puoi andare tranquillo

difficili in che senso? perchè anche una semplice salita, se non sei molto allenato, ti risulta difficile.

Anche le discese, se non hai la bici giusta! :celopiùg:
Quindi per il tuo tipo di mezzo non sono appropriati i percorsi che facciamo noi....giusto Farrier?
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
tutto si può fare anche con una rigida:il-saggi:

ci vuole solo....:spetteguless:

Ok, se pensi che fino a dicembre in attesa della bici percorrevo gli stessi percorsi in Verdona!!! :hahaha: (Farrier, non sei in sella questa mattina?? :nunsacci:)

Il discorso vale solo per le discese, salite per me se non sono troppo con fondo sassoso mi va bene.

Allora puoi venire da noi a provare a fare qualche giro.
 
Se riesco a venire con qualcuno vengo dato che mi farebbe piacere conoscere zone nuove e fare conoscenza con qualche membro di qui. Per la salita non mi piace molto il fondo sassoso perchè fermarmi ogni cinque minuti perchè un sasso mi si ferma tra le ruote e ripartire mi sta abbastanza li.
Vi racconto una cosa di ieri anche se non è la discussione adatta. Su per galzignano ho superato dieci in bici da corsa.
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Se riesco a venire con qualcuno vengo dato che mi farebbe piacere conoscere zone nuove e fare conoscenza con qualche membro di qui. Per la salita non mi piace molto il fondo sassoso perchè fermarmi ogni cinque minuti perchè un sasso mi si ferma tra le ruote e ripartire mi sta abbastanza li.
Vi racconto una cosa di ieri anche se non è la discussione adatta. Su per galzignano ho superato dieci in bici da corsa.

Anch'io un giorno ne ho superate 15!! Erano ferme al bar! :smile::smile::smile:
A parte gli scherzi, i nostri giri NON sono gare a chi arriva primo o supera di piu'. L'allmountain si vive ogni metro di percorso, c'e' la parte faticosa che non piace a tutti, (a me per esempio) ma poi c'e' la soddisfazione della discesa scassata, o dei bei singletrack nei boschi, spero di averti reso l'idea...
nessuna gara con cronometri e record vari. :celopiùg:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Anch'io un giorno ne ho superate 15!! Erano ferme al bar! :smile::smile::smile:
A parte gli scherzi, i nostri giri NON sono gare a chi arriva primo o supera di piu'. L'allmountain si vive ogni metro di percorso, c'e' la parte faticosa che non piace a tutti, (a me per esempio) ma poi c'e' la soddisfazione della discesa scassata, o dei bei singletrack nei boschi, spero di averti reso l'idea...
nessuna gara con cronometri e record vari. :celopiùg:
:celopiùg: bravo stefano o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Stefano565

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Si, ma era solo per provare a superarli e con la mtb superare le bici da corsa non è facile. Quando sono in compagnia lascio stare i cronometri e altro e aspetto sempre l'altra persona che è dietro. Sia in salita e in discesa.

Bene allora tu ci aspetterai in salita, noi ti aspetteremo in discesa...
quando vuoi leggi questa discussione e saprai i nostri orari...
cosi' potrai davvero raccontare nelle tue discussioni le emozioni che si provano a stare in compagnia e soprattutto a DESCRIVERLE ...vedrai che chi ti leggera' lo fara' con piacere........chi ha orecchie....
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Grazie dell'invito, spero prima possibile di riuscire a trovare un passaggio e venire.

FONTE TRENITALIA Terme Euganee - Altavilla-Tavernelle A.R.
Esempio

Andata Partenza da Terme Euganee ore 11.15 cambio stazione PD ore 11.27 Arrivo Altavilla-Tavernelle ore 12.35

Inizio giro ore 13.00 fine giro ore 17.30 circa

Ritorno partenza da Altavilla-Tavernelle ore 17.47 cambio stazione PD ore 18.28 arrivo Terme Euganee ore 18.41

Totale spesa Euro 7,80 - Totale divertimento 100%

Unico dubbio, si possono portare bici in treni locali? :nunsacci:

:augustin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo