Due giorni di fila in mtb sono troppi, in seguito sapro' risparmiarmi e quindi non potro' piu' essere sempre il primo!!!!!!!!!!!!! ( due giornate fantastiche con gli amici giusti)
penso anca par gli altri
Due giorni di fila in mtb sono troppi, in seguito sapro' risparmiarmi e quindi non potro' piu' essere sempre il primo!!!!!!!!!!!!! ( due giornate fantastiche con gli amici giusti)
concordo, anche se dipende da "come" si è pedalato.penso anca par gli altri
Meglio dire: "Gli amici giusti....... per essere sempre i primi". In ogni caso va precisato che mancava quel qualcuno che avrebbe potuto impegnarti veramente; aggiungo che è meglio che approfitti fintantochè la tua Spe...prrr..cil..prrrr yzed...prrrrrr(quando pronuncio questo nome mi si scatenano difetti di pronuncia) non ti lascia per strada di nuovo.Due giorni di fila in mtb sono troppi, in seguito sapro' risparmiarmi e quindi non potro' piu' essere sempre il primo!!!!!!!!!!!!! ( due giornate fantastiche con gli amici giusti)
Meglio dire: "Gli amici giusti....... per essere sempre i primi". In ogni caso va precisato che mancava quel qualcuno che avrebbe potuto impegnarti veramente; aggiungo che è meglio che approfitti fintantochè la tua Spe...prrr..cil..prrrr yzed...prrrrrr(quando pronuncio questo nome mi si scatenano difetti di pronuncia) non ti lascia per strada di nuovo.
uno degli omini verdi sono io, tanti auguri PREDICATORE finalmente in qualcosa mi hai superato !!!!!Gavevimo un LucianoDB "esplosivo"... no... non fraintendere... non parlo della nota possenza fisica...
parlo de quelo che el tirava so...
ma secondo mi el trofeo "gata da pelare" se lo ga
merita' come sempre la Teresa
El Predicatore... beh... i sbandieratori della manifestazione
quando ci vedevano arrivare, non vedendolo, chiedevano
di lui... e quando gli si diceva che stava per arrivare,
questi dicevano: "impossibile... non lo si sente parlare"
Insomma... Sabato pomeriggio e' stato fatto un megagiro
ed aver aggiunto senza recuperare quello di Domenica,
(oltre all'eta' che gli e' avanzata inesorabilmente ) l'ha
prosciugato di tutte le riserve che sembravano non
aver mai limite...
Questo per dire....
PREDICATORE... AUGURI !!! HAPPY BIRTHDAY !!!
Mi raccomando DARMURA domenica non tradire e non fare la figura del PREDICATORE di domenica scorsa che ha rotto perfino le scarpe da quanto ha camminato
Boh.... proviamo a vedere...
E' fatto da bestie... lo so... sono le prime prove
e la cam non funzionava per nulla bene....
caro agu bello il video ma non sei riuscito a prendermi domenica ero troppo avanti ecco il motivo per cui non ci sono nel video. ciaoo
Ricordo bene di aver mandato un SMS a STEFANO565 dicendo: "giro senza fango..."
Beh.... tra un due orette e mezza.... sara' disponibile un filmatino....
Esplicativi sono gli ultimi 3 minuti....
N.B. Fino a che il filmato non e' disponibile in rete, non sara' visibile qua' sotto...
http://vimeo.com/20144724
Ricordo bene di aver mandato un SMS a STEFANO565 dicendo: "giro senza fango..."
Beh.... tra un due orette e mezza.... sara' disponibile un filmatino....
Esplicativi sono gli ultimi 3 minuti....
N.B. Fino a che il filmato non e' disponibile in rete, non sara' visibile qua' sotto...
secondo me manca un po' di brio e un musica più adeguata.
ma che razza di boschi ci sono in quel di brendola?Esatto!! poi a cercarti in giro per i boschi si e' fatto tardi, sono arrivato a casa alle 17.30 e non avevo piu' voglia di lavare la bici...amen!
ma che razza di boschi ci sono in quel di brendola?
bei posti, l'ultima volta che c' ho pedalato con voi m'è piaciuto.beh, eravamo tra San Gottardo e San Giovanni in Monte...sti Santi!