BRENDOLA e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E

ely42

Ospite
Eccomi!!! Sono stato ad aiutare Babbo Natale... ora e'
tutto ok e per le consegne ci pensera' lui... :smile: :smile: :smile:
Guarda che la primavera si avvicina... e se non ti alleni
un pochino, i primi giri ti faranno soffrire !!!:duello:

ciao bravo bravo ,,,,,,,,
vedo che sei anche di aiuto a volte.....
si si lo so non ti preoccupare che per la primavera arrivo ....
in piena forma .....
alla faccia di chi l'anno scorso mi ha visto con il fiatone ...
l'anno prossimo vedremo .......
ciao
 

maury59

Biker popularis
13/12/09
91
0
0
65
Brendola
Visita sito
ciao bravo bravo ,,,,,,,,
vedo che sei anche di aiuto a volte.....
si si lo so non ti preoccupare che per la primavera arrivo ....
in piena forma .....
alla faccia di chi l'anno scorso mi ha visto con il fiatone ...
l'anno prossimo vedremo .......
ciao
tranquilla Ely, il fiatone lo abbiamo tutti in salita, chi più chi meno, ma è normale, quindi non farti problemi, l'importante è divertirsi in compagnia....
 
E

ely42

Ospite
tranquilla Ely, il fiatone lo abbiamo tutti in salita, chi più chi meno, ma è normale, quindi non farti problemi, l'importante è divertirsi in compagnia....



oh ciao ......pensavo fossi andato anche tu ad aiutare babbo natale
..........si si dicono tutti cosi poi si divertono alle spalle ....
vedremoooooooooo.....
ciaooo
 
E

ely42

Ospite
ahahhahah bella questa.....ti auguro di trovare in mezzo ai boschi una bella befana ....
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Non so da dove cominciare...
tante sono le novità che mi hanno accompagnato in questo mio primo giro da vero MTBikers, ....l'AnnoZero (da non confrondere con altri programmi).
Faccio un pò di ordine cronologico.
Mi sono svegliato alle 06.40 e sono riuscito ad arrivare in ritardo di 10' da Aug e Maury che aspettavano.
Colazione alla Veganrunner, vestito e poi l'emozione di farmi accompagnare da lei.
Ore 08.05 Fuori -2 subito da casa mia quasi 3km di discesa, mi si ghiacciavano le lacrime, anzi il freddo mi dava fastidio ad un occhio.
Finita la discesa mi aspettavano altri 7km per scaldare la gamba e raggiungere gli amici. Non capivo esattamente le sensazioni che dovevo provare, d'altra parte ero sopra il bitume ghiacciato.
Ma poche centinaia prima di raggiungere la "famigerata farmacia di Brendola" ecco che decido di saltare in cima ai marciapiedi per poi scendere risalire...fino ad arrivare da Aug, gia preoccupatissimo che esclamava "te me sembravi un imbriago a zizzagar tra i marciapie"
Da li il giro, salitone che non perdona per raggiungere la chiesa, ma questa volta tutta d'un fiato senza scendere...mah forse le scarpe giuste? Le 5.10 sui flat con i pin hanno fatto un gran lavoro! Ottima impressione, i rapporti nuovi che conoscevo, hanno migliorato la mia pedalabilità da gamba lenta e ancora scarso di fiato.
E via così sino alla sublimazione: qui impegnato in grande gesto atletico



Con l'invidia degli amici, Augusto "loquacissum" ...frena, rallenta, pedala, scala, xo la sella, su la sella, impenna, ecc.. ecc.. mi sembrava di avere Radio Mtb sulla mia bici :smile::smile::smile:



e il silenzioso Maury :il-saggi: con i suoi...lasseo parlare...chissà che el tasa...
ecc... :smile::smile::smile:


ma alla fine la "tecnica" grazie a loro e anche alla loro pazienza mi hanno portato a fare ciò che prima mi sembrava di un altro pianeta



Alla fine circa 30 km, total climb 637 mi hanno proprio fatto assaporare il nuovo gusto di fare MTB, discese a velocità impensabili, ma salite pedalabili senza quella fatica che mi aspettavo leggendo qua e la.
Insomma un bel giro, discese ardite e risalite!

Ci siamo proprio divertiti, grazie amici,
qui "il bello, il brutto e il cattivo" scegliete voi in quale ordine :smile::smile::smile:



e grazie anche a questi 4 cancelli...uno è vero gli altri??? anche qui scegliete voi qual'è il VERO cancello :smile::smile::smile:



Grazie ancora e alla prossima!
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Ci siamo proprio divertiti, grazie amici,
qui "il bello, il brutto e il cattivo" scegliete voi in quale ordine :smile::smile::smile:


E' gia' un passo avanti.... almeno ora si sa chi e' il BRUTTO.... :smile: :smile: :smile:

TOSIIIII!!! Bel giro e molta frattellanza :celopiùg:.
Approvata a pieni voti la Pitch come ENDURINA.
Veramente consigliata a chi vuole divertirsi
con poco contegno senza spendere cifre esorbitanti.
 

maury59

Biker popularis
13/12/09
91
0
0
65
Brendola
Visita sito
E' gia' un passo avanti.... almeno ora si sa chi e' il BRUTTO.... :smile: :smile: :smile:

TOSIIIII!!! Bel giro e molta frattellanza :celopiùg:.
Approvata a pieni voti la Pitch come ENDURINA.
Veramente consigliata a chi vuole divertirsi
con poco contegno senza spendere cifre esorbitanti.
Si oggi veramente bel giro, bella gente , belle bici, bella giornata...manca qualcosa???:fantasm: alla prossima....:i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: AugNight
E

ely42

Ospite
i tre moschettieri hanno colpito ancora ....complimenti belle foto ...
ma manca qualcosa.......
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......la sosta
augusto la sostaaaaaaaaaaaaaaaaa....
ciao a tutti
ely
 
E

ely42

Ospite
Ora e' innegabile... devi uscire con noi per forza... ci servira' il tuo supporto per pianificare ogni fine giro...



:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
ci provi sempre .......
dai augusto mi sta bene per il supporter
ok dimmi il giro e io ti dico dove fare la sosta...
sono come quelli del rally ti faccio da seconda...
:spetteguless:
massimo ...ti aspetto all'all'arrivo ...
ti tengo il posto ......
(in pizzeria ):smile::smile::smile::smile::smile::smile:
ciao Ely
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo