Bozza copertina guida MTB Sardegna

PeterH

Biker serius
26/8/08
265
0
0
Ogliastra
www.peteranne.it
mtbsardsmall.jpg

Vi piace? Abbiamo consegnato i testi, foto ecc all'editore Versante Sud, pubblicazione entro l'anno, penso.
Peter
 
  • Mi piace
Reactions: Zero-7

slaimer

Biker superis
23/8/09
441
0
0
Tonara
Visita sito
Bel colpo d'occhio, però c'è qualcosa di strano, ho l'impressione di aver già visto questa foto o comunque qualcosa che gli assomiglia molto.
Ricorda anche lo scorcio plurifotografato dell'arrivo a cala luna dal sentiero di cala fuili.
 

PeterH

Biker serius
26/8/08
265
0
0
Ogliastra
www.peteranne.it
ho l'impressione di aver già visto questa foto
L'ho scattata io, escursione MTB Ogliastra 11 agosto 2011.
Certo che se si potessero cancellare quelle scie delle barche sul mare (e quando dico cancellare intendo proprio cancellare, non solo dalla foto ma proprio dalla faccia della terra
Questa foto è solo la bozza, la rifacciamo quando non ci sono le barche!
 

slaimer

Biker superis
23/8/09
441
0
0
Tonara
Visita sito
L'ho scattata io, escursione MTB Ogliastra 11 agosto 2011.

nessun dubbio Peter, non credo che tu abbia necessità di materiale altrui, da quanto ho potuto vedere ne hai incamerato una buona quantità di prima mano, ma evidentemente è un'inquadratura che mi ricorda qualcosa. La mia memoria ha tempi di reazione proporzionati all'età del sottoscritto, e non sempre riesce a risalire alla fonte del ricordo, se questo dovesse accadere in tempi accettabili mi faccio risentire.
 

PeterH

Biker serius
26/8/08
265
0
0
Ogliastra
www.peteranne.it
Mi raccomando Peter, nello scatto definitivo il biker dev'essere bello dinamico: non dico in derapata... ma almeno in fuorisella... he he he
Ci stiamo organizzando per fare esattamente questo...ma avere già una bozza "papabile" è una bella pietra miliare dopo questi mesi di fatica, esplorazioni solitarie,...
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Bellissima l'immagine di copertina, sono certo che sarà di ottimo livello anche la guida, noi il mare non ce lo avevamo e ci abbiamo messo le montagne :omertà:
Ci starebbe bene anche un abbigliamento un pò più free ride (IMHO)
Non mancherò di prenderla quando sarà disponibile.

Non fosse altro per solidarietà con gli autori :smile::smile:

o-oo-o
 

PeterH

Biker serius
26/8/08
265
0
0
Ogliastra
www.peteranne.it
ma il secondo volume sul NORD a cura di chi sara???
Avevo cercato un collaboratore NORD, senza successo, e, analogamente alle escursioni a piedi, le MONTAGNE per le mountain bike sono per lo più nel centro-sud. Quindi questa prima edizione è centro-sud. Siamo consapevole che questa scelta esclude p.e. il Limbara, ma è la nostra intenzione colmare questo gap nella prossima edizione.
 

Amos Cardia

Sardinia Biking
16/6/08
898
3
0
Sinnai
www.sardiniabiking.com
Bike
Trek SuperFly
se non la trovo in giro, prenoto una copia, gli autori sono avvisati.

se peter e davide sono d'accordo, io sono disponibile per presentazioni, purché l'organizzazione sia a cura dei locali. le asd più numerose e forti raggruppano tutti i soci e la cittadinanza e noi gli presentiamo il lavoro svolto.
può essere l'occasione per coinvolgere in questi temi anche amministratori locali, ma non pensino di venire a fare bella figura da noi... perché la bella figura potranno farla (speriamo presto) soltanto con i fatti, non con le solite cinque parole messe in croce.

ciao
 

PeterH

Biker serius
26/8/08
265
0
0
Ogliastra
www.peteranne.it
può essere l'occasione per coinvolgere in questi temi anche amministratori locali, ma non pensino di venire a fare bella figura da noi... perché la bella figura potranno farla (speriamo presto) soltanto con i fatti, non con le solite cinque parole messe in croce.
per esempio la manutenzione dei sentieri, quella fatta e quella non fatta...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo