Bozza copertina guida MTB Sardegna

s.lucio

Biker serius
27/10/05
138
0
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Grandi ragazzi, bellissimo lavoro e bellissima immagine di copertina.
Di sicuro non si potrà dire che Peter, da bravo anglossassone, alle parole non faccia seguire i fatti. Fra l'altro stamattina, proprio mentre parlavo con la mia fidanzata della vostra opera, Peter è apparso in TV durante un documetario sulla zona di Baunei. Non saprei forse è il caso di chiamare il vescovo :prega:, secondo me queste apparizioni hanno qualcosa di paranormale. :nunsacci:
 

PeterH

Biker serius
26/8/08
265
0
0
Ogliastra
www.peteranne.it
Peter è apparso in TV durante un documentario sulla zona di Baunei

Che mi risulta ci sono due interviste televisive:-

1. Rai Internazionale, documentario sull'albergo diffuso a Baunei A 11:00-11:30 mi incazzo con la giornalista che chiede, "Davvero, si può arrampicare qua d'inverno? Ma d'estate fa troppo caldo, no?" Hanno tagliato quando dicevo, "Ma cavolo, voi vi dovevate documentare prima di diffondere informazioni fuorvianti!"
2. Feb 2010 Sardegna Uno TV - arrampicata sardegna con Peter e Anne - YouTube sono di umore decisamente migliore

Oramai sono abituato a spiegare l'attrattiva dell'isola e della zona per chi viene da fuori: basta una foto come quella della bozza di copertina, qualche video, no?

ciao
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
mtbsardsmall.jpg

Vi piace? Abbiamo consegnato i testi, foto ecc all'editore Versante Sud, pubblicazione entro l'anno, penso.
Peter


Grande Peter e grandi gli altri autori.
Questa guida la voglio a tutti i costi perchè conosco pochissimi percorsi della mia spendida isola.
Dovrò dedicare uno spazio della libreria alle opere dei forumendoli di MTB-Forum.
Già ho il libro di Nonnocarb sulle croci....questo non può sfuggirmi.

Appena avete notizie circa le modalità di acquisto fatevi sentire.


p.s. ma ci vieni a Roma?
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
57
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
Grande Peter e grandi gli altri autori.
Questa guida la voglio a tutti i costi perchè conosco pochissimi percorsi della mia spendida isola.
Dovrò dedicare uno spazio della libreria alle opere dei forumendoli di MTB-Forum.
Già ho il libro di Nonnocarb sulle croci....questo non può sfuggirmi.

Appena avete notizie circa le modalità di acquisto fatevi sentire.


p.s. ma ci vieni a Roma?

bello, che zona è, della sardegna?:nunsacci:
 

ANTMAR

Biker tremendus
Bella foto e sicuramente interessante sarà il contenuto. Giusto oggi mi è arrivata una mail da versante sud dove ho visto la copertina con l'annuncio della prossima uscita della guida.
Anche il discorso della presentazione mi sembra una buona idea. Fate sapere.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.508
2.851
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Bella foto e sicuramente interessante sarà il contenuto. Giusto oggi mi è arrivata una mail da versante sud dove ho visto la copertina con l'annuncio della prossima uscita della guida.
Anche il discorso della presentazione mi sembra una buona idea. Fate sapere.

quindi entro dicembre si potrà acquistare ?credo convenga prenderla direttamente dal sito versantesud......i punti vendita per la sardegna sono solo 3.o mi sbaglio?

CALA GONONE - NU EDICOLA NAMASTE' Strada verso il Porto

CALA GONONE - NU BAR LA PINETA di fronte al Campeggio

DORGALI - NU EDICOLA NAMASTE' Via Colombo, 25
 

PeterH

Biker serius
26/8/08
265
0
0
Ogliastra
www.peteranne.it
bello, che zona è, della sardegna?
70 itinerari sud e centro: 19 SW 18 SE 24 Centro est 9 centro, più/meno l'isola al di sotto di una linea Capo Pecora-Nuoro-Siniscola
quindi entro dicembre si potrà acquistare ?credo convenga prenderla direttamente dal sito versantesud......i punti vendita per la sardegna sono solo 3.o mi sbaglio?
CALA GONONE - NU EDICOLA NAMASTE' Strada verso il Porto
CALA GONONE - NU BAR LA PINETA di fronte al Campeggio
DORGALI - NU EDICOLA NAMASTE' Via Colombo, 25
Saranno certamente di più! Già con l'editore abbiamo parlato di punti distribuzione.
  • C'è un elenco di negozi bici nella guida, questi sono possibili punti vendita
  • Gli autori stessi possono vendere la guida, e certamente presso la ns guesthouse The Lemon House (centro est) lo faremo: già vendiamo, anche bene, guide all'arrampicata e alle escursioni a piedi, non tanto per lucrare quanto per fornire un servizio.
  • Grandi campeggi sono anche possibili punti vendita

Suggerimenti di librerie sono benvenute, fatevi avanti ragazzi. ciao Peter
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
57
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
70 itinerari sud e centro: 19 SW 18 SE 24 Centro est 9 centro, più/meno l'isola al di sotto di una linea Capo Pecora-Nuoro-Siniscola

Saranno certamente di più! Già con l'editore abbiamo parlato di punti distribuzione.
  • C'è un elenco di negozi bici nella guida, questi sono possibili punti vendita
  • Gli autori stessi possono vendere la guida, e certamente presso la ns guesthouse The Lemon House (centro est) lo faremo: già vendiamo, anche bene, guide all'arrampicata e alle escursioni a piedi, non tanto per lucrare quanto per fornire un servizio.
  • Grandi campeggi sono anche possibili punti vendita

Suggerimenti di librerie sono benvenute, fatevi avanti ragazzi. ciao Peter

grazie, ma mi riferivo proprio alla foto:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo