boxxer team 2009

pensandoci però può essere che aspettano la fine della stagione di gara per completare i test e le commercializzino ad anno inoltrato....
esatto!
come detto altre volte, le nuove boxxer con steli maggiorati e idraulica mission control saranno disponibili presumibilmente da marzo aprile 2009.
come minimo hanno detto.
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
E queste???

boxxer08eurogroup1.jpg


BOXXER 2009 su dirtmag

oh my gold!
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
here is the deal. they call it a 2010 product, but it will be available in early 2009. decided to change the title so to not confuse any more people
 

prossi_1

Biker velocissimus
200mm...pesi bassi...compressione e ritorno sia alle alte che alle basse su team e wc...compressione e ritorno sulla race...poi penso avranno mantenuto il precarico...ad aria sulla wc...nuovo perno passante credo ancora piu leggero di quello di prima, piastre nuove basse steli da 35...pipa dedicata truvativ...(hanno fatto anche le pieghe nuove, spettacolare)
insomma....SRAM eletta brand del 2009!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ok,la marzokki può veramente kuidere i battenti,e mi dispiace,un vero peccato,ma sarà così,ora RS conquisterà anke le fasce di bikers convinti ke le precedenti erano esili......e nessun DHiller potrà dirsi tale senza desiderare una di queste:))):
sono veramente perfette,ora hanno sdoppiato anke il ritorno come sul vivid se non erro,hanno messo la misura del sag e non so se avete notato,ma c'è la scritta bottom out,ke funzioni come quello fox sul DHX?!?!?!incredibile,veramente una forca da pro,non credo servano altre regolazioni,anke x bikers esperti......
unico appunto,imho la scritta box sugli steli potevano risparmiarsela,bell'effetto si,e sicuramente non vorrà dire nulla ne sullo scorrimento,ne sulla resistenza del trattamento sugli steli,ma io non ce l'avrei fatta....visto ke sta li solo x effetto estetico......
se tengono i prezzi bassi come x gli attuali modelli,faranno il botto grosso:cucù:

PS:se leggete in fondo nella pag di pinkbike,si nota ke è compreso anke come colore il boxxer red,ergo,quelle ke avevamo visto erano quelle con questa colorazione(pessima aggiungerei :D)
PPS:nella team,usano molle in ti?altrimenti come fa a pesare solo 200gr in più della wc?!?!?!vabbè ke i pesi sono dikiarati,ma fregare x quanto fregano,di solito tra i modelli,la diff di peso rimane quella indicata....
 

prossi_1

Biker velocissimus
Ciao ciao marzocchi.....qui siamo difronte a dei capolavori.....speriamo i prezzi siano ancora concorrenziali e sopratutto che vadano bene!....FANTASTICHE!!!!!!!!!!!!!!

beh se anche costassero di piu, certo non come una 40...non credo che saliranno cosi di botto. ma se aumentassero di poco io preferirei spendere di piu e prendermi una di queste, anche solo la race che non prendermi 888 NUOVA!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
beh se anche costassero di piu, certo non come una 40...non credo che saliranno cosi di botto. ma se aumentassero di poco io preferirei spendere di piu e prendermi una di queste, anche solo la race che non prendermi 888 NUOVA!

anke xkè ridendo e skerzando,la race,ha regolazione compressione e ritorno(e immagino precarico con la molla),cioè quelle ke servono x ki vuole una forca plug-&-play(cito dogo)senza tanbti fronzoli,se non va malaccio è un affare,in giro si trova a prezzi ridicoli.......invece delle marze vf vattelappesca,non è ke se ne sentano di bellissime.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo