boxxer team 2009

non e' che quella boxxer rossa l'hanno fotografata smontandola da quella demo bianca e rossa, e quindi la specialized ha richiesto alla rs una partita di boxxer rosse?
per la verita', mi sembra un po' strano come colore...

no, il colore ufficiale della boxxer team 2009 sarà il rosso.
La race invece sarà nera.
la wc, non so, mi hanno omesso questo dettaglio....
intanto io spero...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
.. ho già una boxxer su una ancillotti .. non è quello il fatto ... è proprio che ci starebbe bene rossa ... ma proprio taaanto bene ....
 

prossi_1

Biker velocissimus
mmm nn so...se è l'ancillotti blu e gialla...o quella che è in mercatino adesso polish e verde, nn so quanto ci appiccichi...anche l'occhio vuole la sua parte, ma anche è vero quello che dice sad...è da montare su una bici da dh...prima la funzionalita, poi l'estetica, se pero con una fava prendiamo 2 piccioni...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
... se però .. metti caso eh ... su una ancillotti polished .. avessi gli adesivi rossi .. e molti componenti rossi anodizzati .. ed una bella sella rossa .... beh .... ;-)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
polished/ano red rulez
'stardo quando mi fai vedere cosa ti sei montato? (io stavo ancora al bmw)

giuro che appena faccio una foto te la giro ... sono mesi che la sto usando .. e nemmeno una foto ....
poi magari se ti vieni a fare un giro da ste parti ti vedi sia la mia bici che la pista in vigezzo .. ne hai letto ?!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
judy_dh_full_15.jpg
judy_xl.gif
judy_dho_braceb.jpg
judy_dho_crownb.jpg
judy_dho_axle.jpg
piezarockshoxfd7.jpg


Per gli estimatori di sta ciofeca della BOXXER... ecco le antesigniane di tutto... JUDY DH, JUDY XL e JUDY DHO.... da notare il rosso della progenitirice JUDY DH (LA MONOPIASTRA!)

P.S: Eravamo già nella seconda metà degli anni 90 quando uscirono sti prodigi della tecnica!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
quella attuale è IS boxxer

ha un posizionamento leggermente diverso dagli IS classici e necessita un adattatore apposito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo