boxxer team 2009

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
è scritto qualche post + sopra +o- quale sarà il prezzo....

ho visto che su crc hanno iniziato a mettere la descrizione....... ma le danno già col perno maxle?? sarebbe figo!!!


ciauz
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
100€ mi sembrano troppi per il cambio non favorevole, credo siano prezzi indicativi, visto che la data di arrivo è prevista per maggio!

può anche essere....però su chain ,ho visto che anche il resto è aumentato....io stò x esempio,tenendo d'occhio la totem coil e fino alla fine di gennaio veniva poco meno di 700€ ora ne viene 900€...è x questo che penso che sia colpa del cambio....su hibike la coil viene 729€ e su barracuda 759€... in gennaio non c'era questa differenza...così vantaggiosa ...a danno di chain.
ciauz
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Bhè ma così tanta differenza di prezzo non penso sia causa del cambio sfavorevole, anche io avevo visto gli High Roller sui 35€, li ho presi ora e li ho pagati sui 38€.
Sicuro sia lo stesso modello? 200€ di differenza è molto!!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Bhè ma così tanta differenza di prezzo non penso sia causa del cambio sfavorevole, anche io avevo visto gli High Roller sui 35€, li ho presi ora e li ho pagati sui 38€.
Sicuro sia lo stesso modello? 200€ di differenza è molto!!

certo che ne son sicuro, è lo stesso modello..(totem coil 2009 )almeno su tutti i tre siti lo spacciano x la versione 2009...l'unica cosa che non c'è nella descrizione di chain...confronto gli altri 2 siti, è il kit speed lube..qui dovrei sentire da chain,se è compreso nella confezione della forca. se non fosse così...sarebbe un'altra cosa a danno di chain...
 
certo che ne son sicuro, è lo stesso modello..(totem coil 2009 )almeno su tutti i tre siti lo spacciano x la versione 2009...l'unica cosa che non c'è nella descrizione di chain...confronto gli altri 2 siti, è il kit speed lube..qui dovrei sentire da chain,se è compreso nella confezione della forca. se non fosse così...sarebbe un'altra cosa a danno di chain...
è finita la pacchia per gli inglesi... anche con un cambio fantastico nei confronti dell'euro, ancora a oltre il 35% in meno rispetto al normale (ora la sterlina sta intorno a 0,90 contro i 0,70 soliti) ora stanno iniziando a fare i conti con il dollaro che per loro è salito alle stelle. il loro crollo monetario ora è totale, infatti tutti i prodotti di importazione hanno subito un drastico aumento.
se dovessero entrare ora nella moneta unica, sarebbe la fine per loro, un po' come lo è stato per l'italia quando siamo entrati nell'euro a 1936 lire...
il loro listino riporta a 650 sterline la race, quindi poco più di 700 euro contro i poco più di 600 del nostro.

può anche essere....però su chain ,ho visto che anche il resto è aumentato....io stò x esempio,tenendo d'occhio la totem coil e fino alla fine di gennaio veniva poco meno di 700€ ora ne viene 900€...è x questo che penso che sia colpa del cambio....su hibike la coil viene 729€ e su barracuda 759€... in gennaio non c'era questa differenza...così vantaggiosa ...a danno di chain.
ciauz

in italia si pagano più o meno la stessa cifra, in negozio, e te la montano pure!!!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
quelle nuove dovrebbero essere leggermente diverse(metto il dovrebbero perchè fino a poco tempo fa si pensava che l'attuale race avrebbe ereditato l'idraulica team/wc mentre poi s'è scoperto che è rimasta uguale :-) )

-->RACE:
-pracarico(molla)
-compressione
-ritorno

-->TEAM:
-precarico(molla)
-compressione alle alte velocità
-compressione alle basse velocità
-ritorno alle alte velocità
-ritorno alle basse velocità
-resistenza a fondo corsa
-->WC:idem alla team ma con precarico ad aria....

o-o

PS:io ho la WC e va benissimo(qualche esperimento con le basse velocità in compressione l'ho fatto :-) ),ma se mai mi dovessi comprare un'altra forca andrei di RACE o proprio al limite se sono in grana e c'ho voglia di sperimentare,TEAM...ma propendo più per la prima :-)

edito,contrariamente a quanto pensassi,non credo che anche la team abbia una regolazione per la resistenza a fondocorsa....almeno qui si specifica che solo la wc ne è provvista:

http://www.farkin.net/article/bbaa78/2009_Rock_Shox_World_Cup_Boxxer

"Added to all this is a bottom out adjuster on the World Cup model"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo