boxxer team 2009

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
Scusate, possiamo parlare in italiano?

Premesso che conosco l'inglese ma non sono un esperto di forcelle, quindi non riesco a tradurre letteralmente motion e mission control capendone la differenza né tantomeno se uno usa la "porta" (gate) a cosa ca@@o si riferisce, riepilogo e chiedo:

- Boxxer Race nuova: ha le consuete e normali regolazioni di ritorno e compressione? La compressione la posso regolare per le alte/basse velocità o solo basse? Ha una regolazione del fondocorsa? Come intervengo per il precarico?

- Boxxer Team nuova: stesse cose.

No perchè va veramente a finire che qualcuno compra la Team senza neanche capire se la Race sarebbe stata sufficiente!...

BikeStore...che dici?

BoXXer Race: regolazione di ritorno e compressione...

BoXXer Team: regolazione di ritorno e compressione + regolazione per le alte e basse velocità....

BoXXer W.C.: stesse regolazioni della Team, ma con funzionamento ad aria..
 
  • Mi piace
Reactions: NicoB

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
BoXXer Race: regolazione di ritorno e compressione...

BoXXer Team: regolazione di ritorno e compressione + regolazione per le alte e basse velocità....

BoXXer W.C.: stesse regolazioni della Team, ma con funzionamento ad aria..


Insomma... la RACE è una forcella completissima per la stra grande maggiornaza dei riders (MI CI METTO DENTRO PURE IO)... non so quanti riuscirebbero ad apprezzare tutte le regoalzioni di cui dispongono la TEAM e la WC!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Insomma... la RACE è una forcella completissima per la stra grande maggiornaza dei riders (MI CI METTO DENTRO PURE IO)... non so quanti riuscirebbero ad apprezzare tutte le regoalzioni di cui dispongono la TEAM e la WC!
Esatto, e infatti io punto a prendere una race, direi più che sufficiente per me.
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
BoXXer Race: regolazione di ritorno e compressione...

BoXXer Team: regolazione di ritorno e compressione + regolazione per le alte e basse velocità....

BoXXer W.C.: stesse regolazioni della Team, ma con funzionamento ad aria..

quelle nuove dovrebbero essere leggermente diverse(metto il dovrebbero perchè fino a poco tempo fa si pensava che l'attuale race avrebbe ereditato l'idraulica team/wc mentre poi s'è scoperto che è rimasta uguale :-) )

-->RACE:
-pracarico(molla)
-compressione
-ritorno

-->TEAM:
-precarico(molla)
-compressione alle alte velocità
-compressione alle basse velocità
-ritorno alle alte velocità
-ritorno alle basse velocità
-resistenza a fondo corsa

-->WC:idem alla team ma con precarico ad aria....

o-o

PS:io ho la WC e va benissimo(qualche esperimento con le basse velocità in compressione l'ho fatto :-) ),ma se mai mi dovessi comprare un'altra forca andrei di RACE o proprio al limite se sono in grana e c'ho voglia di sperimentare,TEAM...ma propendo più per la prima :-)
 
Fai pure Aprile, o Maggio...

le stiamo aspettando per il team, ma pare che le consegne slitteranno in quanto sono oberati di richieste.

noi infatti ne abbiamo preordinate 6 a gennaio, non appena è passata la notizia della disponibilità all'ordine delle boxxer nuove.
pensa non c'era nemmeno la certezza del prezzo, dato che arrivando a marzo, data che coinciderà con l'annuale adeguamento dei listini in funzione del dollaro.
infatti i prezzi che possiamo fare ora sono indicativi, dato che la certezza del prezzo si avrà al momento della fattura....
 
Scusate, possiamo parlare in italiano?

Premesso che conosco l'inglese ma non sono un esperto di forcelle, quindi non riesco a tradurre letteralmente motion e mission control capendone la differenza né tantomeno se uno usa la "porta" (gate) a cosa ca@@o si riferisce, riepilogo e chiedo:

- Boxxer Race nuova: ha le consuete e normali regolazioni di ritorno e compressione? La compressione la posso regolare per le alte/basse velocità o solo basse? Ha una regolazione del fondocorsa? Come intervengo per il precarico?

- Boxxer Team nuova: stesse cose.

No perchè va veramente a finire che qualcuno compra la Team senza neanche capire se la Race sarebbe stata sufficiente!...

BikeStore...che dici?
la race è come una domain ma a doppia piastra. stessa idraulica, semplice ma efficace, compressione e ritorno regolabili e precarico.
la team ha la stessa idraulica della totem ma più evoluta, con regolazione separata del bottom out e rebound regolabile su alte e basse velocità (il resto è come la totem, compressione alte e basse velocità, e precarico).
insomma se ti piace smanettare con le regolazioni, ti piace regolare la forcella differente per ogni uscita o per ogni percorso, morbida sullo stacco e progressiva infondo un giorno, dura nello stacco e lineare nell'affondamento ma con un pizzico di progressione nel fondo corsa, la team è la forcella per te.
se invece tari la forcella il primo giorno e non la tocchi più, al massimo vari leggermente il ritorno a secondo del terreno, la race è più che perfetta!
 
  • Mi piace
Reactions: xawier2002

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
la race è come una domain ma a doppia piastra. stessa idraulica, semplice ma efficace, compressione e ritorno regolabili e precarico.
la team ha la stessa idraulica della totem ma più evoluta, con regolazione separata del bottom out e rebound regolabile su alte e basse velocità (il resto è come la totem, compressione alte e basse velocità, e precarico).
insomma se ti piace smanettare con le regolazioni, ti piace regolare la forcella differente per ogni uscita o per ogni percorso, morbida sullo stacco e progressiva infondo un giorno, dura nello stacco e lineare nell'affondamento ma con un pizzico di progressione nel fondo corsa, la team è la forcella per te.
se invece tari la forcella il primo giorno e non la tocchi più, al massimo vari leggermente il ritorno a secondo del terreno, la race è più che perfetta!
mi appoggio a quello che dici tu...difatti...non so..ho 2 occasioni...una boxxer wc 2008 usata e una boxxer race 2009 (2010) allo stesso prezzo...l'unica differenza che in una non mi devo smazzare l'usato sulla nuova...sarà una lunga decisione...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
mi appoggio a quello che dici tu...difatti...non so..ho 2 occasioni...una boxxer wc 2008 usata e una boxxer race 2009 (2010) allo stesso prezzo...l'unica differenza che in una non mi devo smazzare l'usato sulla nuova...sarà una lunga decisione...

scusa ma .. ci pensi anche ?! ... assolutamente race 2010 !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo