Boxxer Rc 2015 modifica ad aria

ilmere

Biker serius
12/6/03
162
15
0
lecco
Visita sito
Ciao a tutti,io ho modificato la molla della mia boxxer 2015 27,5 da una 15na di gg mettendo la modifica ad aria originale Rock shocks per la wc e anche se la bici aveva un annetto circa non ho avuto nessun problema di perdite di aria..la forca adesso va molto meglio e stò seriamente pensando anch'io di mettere la cartuccia fast per avere una forca al top..;-)

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
Ciao, vorrei trasformare la boxxer team 2016, in una ad aria...
Vedo però che i kit solo air in vendita, li danno compatibili solo fino alle 2015....
L idraulica della team dovrebbe essere la stessa della world cup o sbaglio?
Quindi se si potesse cambiare il lato molla, diventerebbe a tutti gli effetti come la w.c.?

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
348
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Ciao, vorrei trasformare la boxxer team 2016, in una ad aria...
Vedo però che i kit solo air in vendita, li danno compatibili solo fino alle 2015....
L idraulica della team dovrebbe essere la stessa della world cup o sbaglio?
Quindi se si potesse cambiare il lato molla, diventerebbe a tutti gli effetti come la w.c.?

Io l'ho appena fatto ed è perfettamente compatibile. Probabile che sul sito di Rock Shox non lo abbiano aggiornato.

• Mi piace
Reactions: FABIO74

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
Io l'ho appena fatto ed è perfettamente compatibile. Probabile che sul sito di Rock Shox non lo abbiano aggiornato.

Perfetto! Anche sui vari siti dove l ho visto davano compatibilitá fino alle 2015 ma in effetti la '15 e la '16 non mi sembra siano diverse...
Hai fatto tu il lavoro?
Serve fare qualche modifica o basta togliere tutta la parte della molla e montare la cartuccia ad aria?

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
Qualcuno ha trasformato la team, con il kit solo air?
Vorrei farlo, ma visto che là team ha già la cartuccia charger dell idraulica, volevo capire, a paritá di idraulica, come cambiava il comportamento dalla molla all aria...a parte il risparmio di peso...
Grazie

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo