• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Boxxer 2010...disponibili fra un paio di mesi...

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
l'idraulica della race e la tecnologia "applicata" la dentro è quella degli anni passati... la team sviluppa la nuova filosofia .... comunque mò ce l'ho anch'io e vediamo se stì pomelli servono o non servono...
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
sono andato adesso a cercare delle foto e un video che avevo visto su pinkbike solo che hanno bannato quello che l' aveva postato e hanno rimosso il video, però di legge il titolo e se si sta fermi con il mouse sopra la finestra si vede modi slideshow http://www.pinkbike.com/video/search/?q=trek+boxxer

era di una ragazza brasiliana ( pesava 50 kg a dir tanto) che ha rotto l'archetto e forse anche il perno passante e ha spezzato il telaio della remedy da dh.......
 

blooo

Biker serius
3/7/06
295
0
0
roma
Visita sito
Ciao ragazzi io ho una race , vengo da una 888 wc e ho voluto un modello più semplice perché tutte quelle regolazioni non mi servono ! Per ora non sono soddisfatto della scelta ma forse , e qui potete aiutarmi voi, non sono riuscito a tararla bene ! Sò che c'è un precarico molla interno qualcuno sà di che si tratta ? Altra cosa , anche a voi la forca fa un rumore secco tipo "stac" nei primi millimetri di corsa ? Grazie
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito

Non sono daccordo, che non si sfruttino appieno le possibilità è vero, ma che non si apprezzi un netto miglioramento non condivido. Prendiamo gli ammo fox, il base senza la compressione è di default più lento del dhx5 e anche essendo dei totali imbranati il dhx5 funzionerà meglio in una pietraia, è semplicemente più veloce, avendo un range di setup ben più ampio (poi magari ti scalcia perchè lo si lascia troppo aperto...). Poi guarda strizzo l'occhio alla team ma per un annetto mi tengo ancora stretta la 888 04 (finanza e fiducia nel prodotto ancora da dimostrare).

Riguardo alla Race penso che abbiano semplicemente fatto buon marketing, la race ha l'idraulica che 2 anni fa su questo stesso forum veniva criticata e derisa, ora con il monolite nuovo e la scritta sul fodero (che considero una gran boiata perchè dichiara senza bugia il reale stato di utilizzo di una forca nel mercato dell'usato ed è un inutile pezzo di ricambio) fa tutto un'altro effetto.

secondo me il prossimo anno le Marza avranno un successo strepitoso...nota polemica.
 

mototax

Biker novus
9/8/07
6
0
0
Ferrara
Visita sito
ciao a tutti, leggendo questo topic sembra che tutti abbiate mantenuto la molla originale (quella rossa media)... io ho preso la team e l'ho trovata molto dura (peso 70 kg), dopo 6 uscite (circa 50 km di discesa) non sono riuscito a sfruttarla tutta anche con tutte le regolazioni aperte, sono arrivato si e no a 160 mm, qualcuno mi sa dire qualcosa a proposito??
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Mah strano, io sono 72 kg e la uso con 2 scatti, la sfrutto tutta eccome con molle medie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo