• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Boxxer 2010...disponibili fra un paio di mesi...

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
io ho una team 08 .. che ha la compressione da tutto aperto fino al blocco suddivisa in sette scatti .. 8 posizioni .... normalmente la uso dalla quarta posizione fino alla sesta ... dipende dove si gira ... il blocco totale è troppo .. ok ... ma la posizione subito prima già la si può sfruttare ....

domanda .. la differenza di idraulica tra il motion control della team '10 e quello della race '10 sta solo nel gate che è stato eliminato ? ... speedstack etc.. resta tutto uguale ? ... perchè altrimenti avrebbe la stessa idraulica della race '08 ...
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
da quel poco che ti posso dire,secondo me è la stessa idraulica della race 08,non ne ho la certezza,ma penso sia così
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
quello che volevo dirti è che,visto che al massimo della durezza non userò mai,preferirei guadagnare un pochino di velocità(che alle volte serve)a discapito di una durezza che non sfrutto......
ovviamente è come dici tu
è tutto soggettivo
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Provata stamattina,che dire,promossa a pieni voti!!!
Io vengo da una Marzocchi 888r del 2004,una delle ultime costruite come si deve,e bisogna dire che la boxxer è di un altro pianeta.Ok che era tutta aperta,ma copia di tutto,e quando imposti una traiettoria la segue,non come la marza,che era molto "ballerina".A parer mio perdona anche qualche errore in più della marza,quindi...ripeto..PROMOSSA
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
io l'ho tolta all'inizio e la tengo sopra la scrivania,perchè se si perde è andata,mentre per le regolazioni uso una brugola normale....la mettete dentro i gommini salva telaio e passa la paura.....

PS:RS ha fatto come la fiat,prima di marchionne la gente pensava che la punto non potesse arrivare a 1000 km di vita e che era una macchina troppo "base",ora un sacco di gente piglia le punto pensando che è una macchina fig@(cosa che comunque condivido....)......stessa cosa con le race.....almeno già le forche base vengono considerate un buon prodotto e questo è già un passo avanti
 

reginaldo

Biker superioris
io l'ho tolta all'inizio e la tengo sopra la scrivania,perchè se si perde è andata,mentre per le regolazioni uso una brugola normale....la mettete dentro i gommini salva telaio e passa la paura.....

mi sa che la toglierò pure io!!

forse prendono forche base perchè capiscono che spendere 300€ in piu per delle regolazioni che nemmeno sanno come si chiamano,sia inutile.

tornando a parlade della brugola del pomello ritorno,serve per una vite della leva freno,ma non per regolare la distanza della leva dal manubrio!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ma io sono d'accordissimo,se uno si prende una forca con mille regolazioni,per poi non usarle,ha buttato via i soldi(e liberissimi di farlo se fatto con cognizione di causa....anzi sono contento per chi può farlo )....io mi son trovato la wc sulla biga perchè era montata così e basta(anche se devo dire che per i miei continui cambiamenti di peso,la wc è una manna...con le molle sarei impazzito....),ma se dovessi prendermi una forca ora,la race mi farebbe gola non poco....
quello che dico è che è cambiata la percezione qualitativa delle race,l'anno scorso non erano così tanto considerate....
 

reginaldo

Biker superioris

magari visti gli alti prezzi di listino delle versioni piu cool la gente abbassa un po il tiro!
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Oppure hanno alzato la qualità del prodotto base.
Io ho chiesto,come scritto 70mila volte,ad un esperto la differenza tra la race e la team,e mi ha risposto che per noi mortali quella regolazione in più è solo zavorra,perchè non riusciremo a sfruttarla diciamo a dovere
 

reginaldo

Biker superioris
non credo abbiano alzato la qualità della race,mi sembrava di aver sentito dire che come idraulica non fosse molto diversa dalle versioni degli anni precedenti!
 
T

teoDH

Ospite
Ecco quella di Andrea Bruno...

per ora ne è soddisfattissimo, a Prarostino vedremo quanto va forte...

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo