bottechia fadalto, ve la presento!!

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
bella...non l'avevo mai vista...davvero bello il top tube con quella curvatura mi ricorda un pò la corratec super bow...bellissima!complimenti!
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
bella veramente bella , mi è piaciuta fin dalla prima volta che l'ho vista, poi da possessore di bottecchia (anche se dopo due anni di servizio mi fa da muletto) non posso dire che complimenti per l'acquisto cezar :prost:
 

mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
60
prov. di Torino
Visita sito
l' ho vista per la prima volta sulla mia rivista e mi è subito piaciuta molto, complimenti !,
ps. guardando la 1° foto ho notato che le guaine freno sono un pò lunghine o sbaglio ? :nunsacci:

quanto costa questo "giocattolo" ?
 

madael

Biker superis
5/11/06
313
0
0
60
bergamo
Visita sito
bella veramente bella complimenti

p.s .il nome (fadalto) da dove l' hanno preso???????
io mi sono fatto un' idea ma aspetto dei trevigiani per darmi conferma
 

cezar23

Biker popularis
l' ho vista per la prima volta sulla mia rivista e mi è subito piaciuta molto, complimenti !,
ps. guardando la 1° foto ho notato che le guaine freno sono un pò lunghine o sbaglio ? :nunsacci:

quanto costa questo "giocattolo" ?

Grazie,

La guaina più lunga è quella del lockout della Reba.

Il giocattolo di listino è 2500 (nella versione XT), ma l'ho presa a 2000


bella veramente bella complimenti

p.s .il nome (fadalto) da dove l' hanno preso???????
io mi sono fatto un' idea ma aspetto dei trevigiani per darmi conferma

Il nome Fadalto dovrebbe essere di un colle/passo nel Veneto. Penso che il nome sia stato dato in onore di Ottavio Bottecchia (fondatore del marchio) che sul quel passo penso fece qualcosa di importante (però non ne sono sicuro).
Non a caso insieme alla Fadalto MTB la Bottecchia ha presentato la 8avio (Ottavio) da strada. Le due bici hanno i medesimi colori.
 

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
Stupenda!!
design originale e, come nel caso della Superbow di Corratec, i foderi che fanno un tutt'uno con l'orizzontale irrigidisce e abbassa il baricentro.

Se avessi potuto farmi fare una bike su misura anche io avrei tentato questo montaggio...e l-idea mi era venuta anche prima che uscisse la Superbow.

Piccola pecca (semplicemnte estetica)......cambia subito i dischi dei freni!!:spetteguless:
magari trovi dei bei Braking o Ashima.....
ma questo e' solo un particolare che va a gusti...

Complimenti ancora.
 

cezar23

Biker popularis
complimenti molto molto bella....poi facci sapere come va'!!

Grazie,
ieri ho fatto la mia prima uscita, con caduta annessa :-) uscire con fango e su rocce viscide si paga :-) !!!

La differenza di peso con la precedente si sente, e in salita è molto più reattiva. Devo ancora trovare il giusto feeling con i Rapid Fire, provenendo dal Dual Control, non ho quella prontezza della cambiata che serve in alcune occasioni.

Il carbonio poi in alcune situazioni che affrontavo con l'alluminio, mi è sembrato più comodo, in quanto percepivo meno e vibrazioni, ma forse questa cosa è data anche dal cambio di forcella, prima avevo una RST Gila, ora Reba.
 
bella! :D
a me la curva superiore pare troppo della furor (viner).
furor.jpg
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Attualmente credo sia la mia mtb front preferita dal punto di vista estetico......
Stupenda veramente.......beato te!!!!!!
Come ti invidio!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo