Bottecchia Fan Club

pittbull75

Biker superis
26/6/09
354
12
0
Monfalcone
Visita sito
hei ragazzi ci sono pure iooooooooooooooooo :il-saggi:

bottecchia fx 540 d+d del 2009 che uso anche se ho una Speci full :spetteguless:

Scusate la gigantografia ma non riuscivo a rimpicciolire :nunsacci:
n203ux.jpg
 

Cruel Intentions

Biker popularis
3/8/13
91
0
0
40
Prov. CA
Visita sito
Ciao e complimenti Cruel Intentions......... è proprio come la mia!!!!!

grazie, presa usata il mese scorso.
anche la tua ha il telaio separato come la mia all'altezza del canotto di sterzo?
tutte quelle che vedo in rete hanno la conformazione del telaio diversa per via della misura, e fattostà che non riesco a capire che misura ho. mi è stata venduta per L.
 

frullo81

Biker cesareus
29/6/11
1.697
4
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Xtc advance 27.5"-Trance x 29"
Ragazzi,ormai è da un po che ce l'ho ma non l'avevo ancora presentata in questa sezione,la mia Zoncolan 27.5 con qualche upgrade,mi ha già dato delle belle soddisfazioni,ho partecipato sia a marathon (ad esempio sellaronda hero) e qualche xc.
Personalmente la trovo una gran bici,bella rigida e reattiva in salita e stabile in discesa.
 

Allegati

  • 2013-08-07 16.40.15.jpg
    2013-08-07 16.40.15.jpg
    55 KB · Visite: 26
  • 2013-08-07 16.39.42.jpg
    2013-08-07 16.39.42.jpg
    59,4 KB · Visite: 20

Cruel Intentions

Biker popularis
3/8/13
91
0
0
40
Prov. CA
Visita sito
Se è come sulla mia trovi il numero della misura nella parte del telaio sotto il movimento centrale

come vedi la mia è 48

grazie, gentilissimo, avevo scrutato ovunque ma non lì sotto. con amara sorpresa ho trovato anche un bell'adesivo made in china :(

la mia è 53.
vedo che fanno 43/48/53
corrispondono ad S/M/L oppure è troppo generico? non vorrei aver preso per inesperienza una bicicletta troppo grande.
 

Gegio_one

Biker novus
10/3/13
31
0
0
46
ANCONA
Visita sito
grazie, presa usata il mese scorso.
anche la tua ha il telaio separato come la mia all'altezza del canotto di sterzo?
tutte quelle che vedo in rete hanno la conformazione del telaio diversa per via della misura, e fattostà che non riesco a capire che misura ho. mi è stata venduta per L.

Sai che non ci avevo fatto caso? in effetti la mia ha il telaio unito. Sai di che anno è? mi sa che la tua è più recente della mia xchè ha la sella e la forcella suntour con grafica diversa dalla mia!
 

Cruel Intentions

Biker popularis
3/8/13
91
0
0
40
Prov. CA
Visita sito
Sai che non ci avevo fatto caso? in effetti la mia ha il telaio unito. Sai di che anno è? mi sa che la tua è più recente della mia xchè ha la sella e la forcella suntour con grafica diversa dalla mia!

no non so l'anno. la forcella dovrebbe essere come da catalogo, la sella l'ha cambiata dopo il furto della stessa, monta una smp extra. anche i pedali non sono originali, sono ignoti (per me) con l'attacco per le scarpine su un lato.
 

cri puma

Biker popularis
25/7/13
91
0
0
Riccione
Visita sito
Salve a tutti... avrei bisogno di una piccola info da voi!
sono in trattativa con un ragazzo per acquistare la sua Bottecchia Stelvio 29" del 2013 con più o meno 200 km (a detta sua, anche se cmq presenta pochi segni di usura).
la bici in questione è il modello con:
forcella rigida in carbonio
cambio misto xt-deore 3x10 (al quale ha cambiato la guarnitura con una sram doppia)
impianto frenante shimano m445
il prezzo richiesto è 850, che ne dite? a questo prezzo vale la pena o no?
grazie mille in anticipo e complimenti per i vostri mezzi...
 

frullo81

Biker cesareus
29/6/11
1.697
4
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Xtc advance 27.5"-Trance x 29"
Salve a tutti... avrei bisogno di una piccola info da voi!
sono in trattativa con un ragazzo per acquistare la sua Bottecchia Stelvio 29" del 2013 con più o meno 200 km (a detta sua, anche se cmq presenta pochi segni di usura).
la bici in questione è il modello con:
forcella rigida in carbonio
cambio misto xt-deore 3x10 (al quale ha cambiato la guarnitura con una sram doppia)
impianto frenante shimano m445
il prezzo richiesto è 850, che ne dite? a questo prezzo vale la pena o no?
grazie mille in anticipo e complimenti per i vostri mezzi...

Secondo me ci sta come prezzo,ed è anche una bella bici la stelvio. Ma come mai la forcella rigida?
 

Gegio_one

Biker novus
10/3/13
31
0
0
46
ANCONA
Visita sito
ciao
vorrei prendere anche io una 535 con ruote da 29 e vorrei chiederti se è possibile montare un portapacchi posteriore (ho necessità di averlo per trasporto di un bel bebè) o mi devo dirigere su un altro modello.

Come ti ci trovi col telaio stanca o è comoda?

grazie

Ciao JTC
Per quanto riguarda la bici ti posso dire che fino ad ora mi ci sono trovato sempre bene e comunque io ci faccio bei giri qui dalle mie parti anche su sentieri e single track impegnativi dove girano per lo più con le full.
Per il portapacchi o seggiolino non sò proprio cosa consigliarti perchè per adesso non ne ho avuto mai la necessità per le mie uscite mi basta uno zainetto tipo camelback!!
L'unica cosa che ti posso dire è quella di armarti di santa pazienza e girare sul forum per cercare altri che hanno la tua stessa necessità o sui negozi on-line di accessori per Bici...... mi dispiace!!!:oops:
A presto
 

Gegio_one

Biker novus
10/3/13
31
0
0
46
ANCONA
Visita sito
io proprio oggi ho spaccato un raggio della 535
molto deluso, faccio 100% asfato di cui 70% pista ciclabile liscissima.


Ciao Cruel
anche io ho rischiato il tuo stesso problema, ma per fortuna il mio meccanico di fiducia ( nonchè mio amico!!) mi ha subito consigliato dopo un paio di giretti di riportargliela per un serraggio totale della bici.
Non ci volevo credere, ma ha dovuto tirare da nuovo tutti i raggi.
Mi ha detto che oggi le bici sono fatte in serie come tutte le cose e soprattutto all'inizio bisogna starci attenti e controllare tutto, comunque a volte ci sono anche i casi di sfiga!
 

JTC

Biker serius
9/9/13
258
3
0
45
Monzambano
Visita sito
Bike
Surly Pugsley
Ciao JTC
Per quanto riguarda la bici ti posso dire che fino ad ora mi ci sono trovato sempre bene e comunque io ci faccio bei giri qui dalle mie parti anche su sentieri e single track impegnativi dove girano per lo più con le full.
Per il portapacchi o seggiolino non sò proprio cosa consigliarti perchè per adesso non ne ho avuto mai la necessità per le mie uscite mi basta uno zainetto tipo camelback!!
L'unica cosa che ti posso dire è quella di armarti di santa pazienza e girare sul forum per cercare altri che hanno la tua stessa necessità o sui negozi on-line di accessori per Bici...... mi dispiace!!!:oops:
A presto

Ciao scusa se disturbo ancora ma quello che in particolare che mi interessava è se la 535 ha i buchi per la predisposizione per il portapacchi
 

Cruel Intentions

Biker popularis
3/8/13
91
0
0
40
Prov. CA
Visita sito
Ciao Cruel
anche io ho rischiato il tuo stesso problema, ma per fortuna il mio meccanico di fiducia ( nonchè mio amico!!) mi ha subito consigliato dopo un paio di giretti di riportargliela per un serraggio totale della bici.
Non ci volevo credere, ma ha dovuto tirare da nuovo tutti i raggi.
Mi ha detto che oggi le bici sono fatte in serie come tutte le cose e soprattutto all'inizio bisogna starci attenti e controllare tutto, comunque a volte ci sono anche i casi di sfiga!

Ho capito, spero proprio che si tratti di un caso sporadico. io l'ho presa usata ma aveva percorso solo poche centinaia di km, me ne rendo conto perchè io invece il 650km percorsi ho avuto una significativa usura del copertone posteriore che prima era nuovo ed originale.
Vedo domani il responso quando ritiro le ruote dal meccanico. a me sembrava tralaltro che tenendo frenato dietro la parte esterna del cerchio si muovesse di pochi mm avanti ed indietro come se avessero gioco i raggi ma un amico più esperto mi aveva rassicurato che non era possibile... tac!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo