Bottecchia 530 fx

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
se non ricordo male ha un budget di 500 600 euro, ma comunque la 5.3 compete con le bici di marca di quel range di prezzo per come è montata... la 8.1 con quelle di 1000 o mille e qualcosa.. meciamente hanno almeno 300 euro in meno alle altre bici di pari livello

Pero' scusami se il suo badget e' 500/600 euro tanto vale che prende la 8.1. Quindi ha una bici che puo' paragonare a quelle da 1000 euro e stai sicuro che fra un'anno non ti stanchi. Io sono possessore di una 5.3 e sono contentissimo, ma se il mio badget fosse stato 500/600 euro avrei preso la 8.1 senza pensarci due volte :)

Poi ragazzi e' questione di gusti. A quanto pare non gli piacciono le rr. E' vero per apprezzare le rr devi imparare qualcosa di mtb, conoscere i componenti, perche' per esempio in giro sento che le rr hanno componenti scadenti. Dopo l'acquisto della 5.3 mi sono reso conto che quello che dicono sono solo cz....
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
a livello di componenti le deca non hanno rivali nella loro fascia di prezzo, e questo non lo dico solo io.

a livello estetico possono anche non piacere a tutti.

a livello di geometrie invece lasciamo stare... fanno un po cagare.
di bici ne ho possedute e provate più d'una e la peggiore è la rr (vedi la mia firma).

è montata neanche tanto male (sugli 11 chili e 300 con forcella marzocchi mx pro ad aria e ruote abbastanza leggere WTB) ma guidarla non è il massimo del piacere.

saluti
 

adk74

Biker novus
13/9/11
19
0
0
Bellona
Visita sito
La bici ragazzi non è usata ma nuovissima il costo che la prendo è di €480,00 comprensiva di borraccia, gonfiatore e cronometro senza fili.

Assistenza tecnica ed esperienza a 5 km da casa mia.

Per le RR si non mi convincono tanto forse un giorno me ne pentirò però penso anche nel rivenderle ci sono 8.1 usate a 300€ e nessuno le prende forse perchè non sono così richieste.

Cmq vi ringrazio davvero perchè questo forum è davvero ottimo per informazioni e per gentilezza sopratutto...

Adesso vado speriamo di tornare a casa con una bella bici :D
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
Per le RR si non mi convincono tanto forse un giorno me ne pentirò però penso anche nel rivenderle ci sono 8.1 usate a 300€ e nessuno le prende forse perchè non sono così richieste.

Perchè i venditori non hanno interesse a vendere quelle ma vogliono dar via i nuovi... quelle se le venderanno a pezzi e probabilmente ci guadagnano di + dato che una coppia di elixir 3 usati la vendi a 100€... e l'x7 per chi è abituato ad andare con la bici da supermercato è fantascienza.

Per capire perchè si consigliano le RR come entry level bisogna entrare in una certa ottica...
 

adk74

Biker novus
13/9/11
19
0
0
Bellona
Visita sito
Appena tornato a casa con la bici e devo dire che le prime impressioni sono davvero molto buone... cambio slx veloce e pronto, freni che aspetto di fare il rodaggio ma già sembrano buoni e forcella che al momento sembra andare bene...

Per il resto domani al 99% mi aspettano circa 30km di montagna non credo male come prime volte...

Più tardi poi posto le foto :D

Grazie mille a tutti della gentilezza e della cortesia che mi avete dato.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Perchè i venditori non hanno interesse a vendere quelle ma vogliono dar via i nuovi... quelle se le venderanno a pezzi e probabilmente ci guadagnano di + dato che una coppia di elixir 3 usati la vendi a 100€... e l'x7 per chi è abituato ad andare con la bici da supermercato è fantascienza.

Per capire perchè si consigliano le RR come entry level bisogna entrare in una certa ottica...


quoto al cento per cento. Visualbros ma per comprare dell'usato alla deca sia bici che componenti, si puo' acquistare sempre o solo in un periodo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo