Bottecchia 530 fx

adk74

Biker novus
13/9/11
19
0
0
Bellona
Visita sito
X il mercatino ho visto ma la mia taglia è xl e in giro a prezzi ragionevoli x la mia tasca non ce ne sono al momento.

Si imparare ma certamente ma sono un novello con voglia di imparare e divertirmi ma senza stare li tra un anno a cambiare bici
 

luigibiker

Biker superioris
31/8/11
962
18
0
Marigliano
Visita sito
tranquillo non la cambitra un anno, in più con la bici ti ecse un cd con le istruzioni che ti dice come effettuare le varie riparazioni e regolazioni... comunque secondo me va meglio la L perchè ci rientri per un cnetimetro nella xl io fossi in te prenderei la L
 

luigibiker

Biker superioris
31/8/11
962
18
0
Marigliano
Visita sito
se non ricordo male ha un budget di 500 600 euro, ma comunque la 5.3 compete con le bici di marca di quel range di prezzo per come è montata... la 8.1 con quelle di 1000 o mille e qualcosa.. meciamente hanno almeno 300 euro in meno alle altre bici di pari livello
 

luigibiker

Biker superioris
31/8/11
962
18
0
Marigliano
Visita sito
comuqnue come alternativa alla 5.3 potresti prendere una merida champions d che costa 600 euro xt al posteriore alivio anteriore forca rockshock dart freni idraullici shimano a disco, comandi alivio o deore ma mi smbra proprio alivio , 27 velicità.. secondo me potrebbe essere un alternativa con il tuo budget
 

Fr@ncesco

Biker superis
Sisi il mio budget 500 ma massimo esageratamente 550€

Adesso ho visto questa:

[url]http://www.subito.it/biciclette/mtb-...078.htm?last=1[/URL]

taglia L e credo un'ottimo usato che ne pensate?
guardi la marca o componenti? Se guardi la marca non lamentarti dei componenti scadenti, se guardi i componenti, accetta marche che vengono snobbate. Io con le rockrider ci faccio di tutto, e se guardi i componenti, sono equivalenti a quelli di bici più costose. Se sei su quella cifra 500€, trovi molte occasioni anche sull'usato, specie in zona napoli
 

adk74

Biker novus
13/9/11
19
0
0
Bellona
Visita sito
Merida 60 d nuova a 480 euro con crono polpetta e borraccia.

La bici ha freni idraulici, cambio slx 9 marce e forcella regolabile e bloccabile dal manubrio penso che x cominciare è ottima che ne pensate? Decathlon escluso :) anche pensando ad una rivendita in futuro
 

luigibiker

Biker superioris
31/8/11
962
18
0
Marigliano
Visita sito
Merida 60 d nuova a 480 euro con crono polpetta e borraccia.

La bici ha freni idraulici, cambio slx 9 marce e forcella regolabile e bloccabile dal manubrio penso che x cominciare è ottima che ne pensate? Decathlon escluso :) anche pensando ad una rivendita in futuro

se ho cpaito bene è usata quindi dipende dallo stato dellabici, per il retso stiamo in linea con la 8.1
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo