"Io direbbi che ci si potrebbe trovare domenica mattina ore 8.30/9.00 a San Polo per andar su verso poti?!?
Io ci sono...
Lele"
.......Noooooooo!!!Ma come?Per andare a Poti si passa da S.Polo,tutto per lo sterrarto????Nooooooo!!!!Vediamo di fare una scalata a Poti degna di nota......trailbike
.....potremmo salire su da S.Polo,ma prima che si arrivi alla fine dell'asfalto prendere lo sterrato a sx e fare poi il sentiero che arriva a quarantola,ma il tutto seppur bello tosto in salita è troppo lungo,in pratica nella contea civitex non ci arriveremmo mai prima delle 12!NO,no.
Io proporrei un ritrovo a Villa severi,o addirittura alla rotatoria di viale Giotto,direzione Poti da Peneto vecchio,prima della cima svolta a sx e via sul sngle track che risbuca sulla panoramica dove c'è l'obelisco,sentiero 50 a ritroso fino alla pothouse,(casa della forestale...)e incontro con civitex,2/3 delle sue lezioni e via per poggiomondo e relativo "cignale" fino alla volpe verde.Eventualmente il ritrovo per le 08,30/45.......Si,questo mi piace e credo che come tempi per le 12 siamo a casa.
Accetto varianti e proposte varie
Jaxxon,sei il benvenuto e vai tranquillo che ce la fai anche con la front,magari ti divertirai un po meno,ma se ho ben capito sono gli ultimi lanci con la tua specy front
Vai-vai!!