• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
Ma ve piace il mi nuovo avatar?

Bellissimo, bella idea di mettere un richiamo culturale. Altro che MOMA o UFFIZI, il vero museo da visitare è il MUSEUM OF MOUNTAIN BIKE ART & TECHNOLOGY!

SIIIIIIIII,la pagina 100 l'ho aperta io!!!!!!!!!!!

Non ho parole...

Sempre più vittime della celebrità.

Cari amici, oggi mi tocca dare buca ad entrambe le uscite. Anche per la Catenaia 2, non ce la faccio ad essere pronto per le 13,30. Mi rifarò la prossima volta.

Per la cena, premesso che preferivo o il martedì 26 o il giovedì 28 vedo di liberarmi anche per il mercoledì.

CENA MERCOLEDI' 27 MAGGIO DAL "DINI" A CAPOLONA:
1)Nik
2)Mymmo
3)Winnye
4)Patizio
5)Gibrus

Buone pedalate a tutti!
 

Civitex

Biker serius
11/10/06
144
0
0
Arezzo
Visita sito
Cari Botoli, mi dispiace questa volta di non poter essere dei vostri.
Proprio mercoledì ho l'operazione all'ernia (finalmente! Ho aspettato tre mesi) e per un bel pò sarò fuori combattimento. Se magari CROSSANDR mi può fare il favore di prendere la mia maglia, verrò più avanti a prenderla in negozio.
Intanto oggi pomeriggio farò un'uscita freeride. Dopo che sabato scorso mi sono sciroppato 50 Km (quasi tutti in salita!) sento il bisogno di salti e paraboliche con la mia Norco Six. Se qualche incosciente vuole aggregarsi, io partirò intorno alle 14,30, farò quasi tutti i sentieri di Botolandia, compreso il druscione e i quattro salti il padella e tornerò a valle dal mitico cinghiale, che adesso è asciutto e velocissimo.
Fatevi avanti!
 

magiste

Biker novus
29/4/09
24
0
0
Arezzo
Visita sito
CENA MERCOLEDI' 27 MAGGIO DAL "DINI" A CAPOLONA:
1)Nik
2)Mymmo
3)Winnye
4)Patizio
5)Gibrus
6)Magiste

===================================================
Buona pedalata a tutti e auguri a Civitex.
 
per mercoledi 27 ce so anchio.... a magna dal dini!!!!!!!! ps un inbocca al lupo al mitico civitex e una pronta guarigione... saluti cispuglio.ei rob che se divento un nazischin...ma che azzz de avator che ce misso!!!!!!!cavelo subbeto........ma il crossand un viene oggi????? un sa ra mica a pedalareda solo.......fatte sentire.
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
attendo ancora la consegna

aggiornamento

CENA MERCOLEDI' 27 MAGGIO DAL "DINI" A CAPOLONA:
1)Nik
2)Mymmo
3)Winnye
4)Patizio
5)Gibrus
6)Magiste
7)...Cispugliobike64
8)Ininal...(posto a tavola già lasciato)
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Stamani GOVEgiro in Catenaia alla conquista dei Prati della Regina o-o

Moolto bello, specie per me che non avevo mai pedalato in tali zone...

A disturbare un po' i mille inconvenienti tecnici in cui sono incappato; bisognerà che faccia un bel discorsetto a quel bischero del mi' meccanico per ricordargli di serrare bene le viti

Il contakm all'arrivo segnava 59.8 e stamani avevo (come diceva una nota pubblicità) le pile zinco carbone che però sono bastate precise precise per riportarmi fino ad un bel piatto di pasta


Eccoci qua io, Dragorex Gove sui prati...
Certo che questa macchina fa delle foto orende... qualche soggetto sembra molto più tecchio di quello che è
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
oooooooooohhhhhhhhhh
oooooooooohhhhhhhhhh
oooooooooohhhhhhhhhh
oooooooooohhhhhhhhhh
oooooooooohhhhhhhhhh
oooooooooohhhhhhhhhh

Le MAGLIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!
BELLISSIME
piacerebbe vederle ehhhhh?????
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Ragazzi che spettacolo il giro di Gove in Catenaia, non avevo mai fatto niente di simile: arrivare a 1414 mt, la quota per dire di Madonna di Campiglio, partendo dal garage di casa!!!

La cosa curiosa è che al cartello di M. Castello (il punto più alto di catenaia a 1414) il tachimetro segnava 30.00km, la metà esatta del giro. Quindi 30 per salire e 30 per scendere.

Peccato che al baregno, dove ci s'era fermati a stringere le viti del deragliatore anteriore di jaxxon che s'era dimenticato di serrare (primo inconveniente di giornata, ci fosse un'infestazione di zanzare da paura; s'è dovuto scappare così di fretta che jaxxon c'ha lasciato gli occhiali (un'altro degli inconvenienti che ha collezionato in una mattinata) poi ripresi al ritorno.

La foto di Gove al nav dice tutto sul tipo di percorso che però, tolto un paio di strappi sullo sterro ed un passaggio a spinta in un bosco prima delle pozza delle strosce (dove jaxxon ha perso la rota di dietro, altro inconveniente di giornata), è tutto sommato pedalabile e godibile.

In pratica jaxxon....hai bisogno di una benedizione !!!?!??!!!

Si scherza è ....

Bel giro e bella compagnia, grandissimo allenamento per fare la gamba, forse non per Gove che non credo abbia neanche sudato, ma di sicuro per noi altri due normali pedalatori della domenica!
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
NNNNNOOOOOOOOOHHHH.........

Mentre scrivevo (sono sul cel e ci metto un po) winnye77 ha pubblicato le foto delle mitiche.....
Sono bellissime
 

Fabiobike

Biker popularis
16/3/09
65
0
0
Arezzo
Visita sito
Bello il minigiro di oggi in Catenaia con Nik e C.
Certo non siamo al livello del Gove, ma ci siamo goduti lo stesso i bellissimi panorami e l'atmosfera dei boschi di faggi.

Proprio bello, mi sono divertito 'na cifra!


CENA MERCOLEDI' 27 MAGGIO DAL "DINI" A CAPOLONA:
1)Nik
2)Mymmo
3)Winnye
4)Patizio
5)Gibrus
6)Magiste
7)...Cispugliobike64
8)Ininal...(posto a tavola già lasciato)
9)Fabiobike
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo