Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 7

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
....che non l’avete mai provata
Provata ...... più di una volta
Poi , che dire , pedalare vecchio stile ha il suo fascino , fà fatica , ma da le sue soddisfazioni !
Cosa che con una e-bike direi è differente ...

Specialmente considerando il fatto che con l’e-bike sono diventati tutti ciclisti , anche perfino quelli a cui prima faceva fatica fare la rampa del garage per uscire in bicicletta :maremmac:

Però ecco , per come la penso io , ciclista è chi pedala veramente, gli altri nò.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
....che non l’avete mai provata
che siano aumentate le bocconate da parte di neofiti dotati di ebike, è sicuro e dimostrato.
Non c'entra il fatto del mezzo e di come pedalare o meno - premesso che anche per me è un altro sport, e non contesto la sua pratica - ma il fatto che molti inforcano una emtb e...via per salite discese e sentieri di cui non hanno fatto una graduale esperienza. Tutto qui.

holaaa Nik
 

Cisp

Biker novus
13/11/18
36
5
0
60
Arezzo
Visita sito
Bike
Specialaiz
che siano aumentate le bocconate da parte di neofiti dotati di ebike, è sicuro e dimostrato.
Non c'entra il fatto del mezzo e di come pedalare o meno - premesso che anche per me è un altro sport, e non contesto la sua pratica - ma il fatto che molti inforcano una emtb e...via per salite discese e sentieri di cui non hanno fatto una graduale esperienza. Tutto qui.

holaaa Nik
Tanto prima o poi ci cadi anche te Nik...... e poi dici che non lo sapevi
 

Cisp

Biker novus
13/11/18
36
5
0
60
Arezzo
Visita sito
Bike
Specialaiz
Provata ...... più di una volta
Poi , che dire , pedalare vecchio stile ha il suo fascino , fà fatica , ma da le sue soddisfazioni !
Cosa che con una e-bike direi è differente ...

Specialmente considerando il fatto che con l’e-bike sono diventati tutti ciclisti , anche perfino quelli a cui prima faceva fatica fare la rampa del garage per uscire in bicicletta :maremmac:

Però ecco , per come la penso io , ciclista è chi pedala veramente, gli altri nò.
Un’altro che non sa da dove veniamo,e che sa da dove andiamo...e che prima o poi ci seguirà,colla ebike
 

Cisp

Biker novus
13/11/18
36
5
0
60
Arezzo
Visita sito
Bike
Specialaiz
Ma i vecchi Botoli Ringhiosi....che fine anno fatto???????? Chissà se vanno sempre in Mtb..... ho si sono dati al gioco delle bocce
 

Classifica mensile dislivello positivo