Vedi l'allegato 282083 Ricordati che vi tengo d’occhio!!!!!!
C’è uno che “Spinge forte” con l’e-bike , quindi un tuo collega , portarcelo a Poti a fare una “Motociclettata” ... poi anche Enduro come te e quando ti ricapita
Vedi l'allegato 282083 Ricordati che vi tengo d’occhio!!!!!!
Io cado anche con quella normale , non ho bisogno del “motorino”Tanto prima o poi ci cadi anche te .....con L ebike
Io penso che le bocconate le battano parecchio questi improvvisati in ebike......
Nik
Provata ...... più di una volta....che non l’avete mai provata
che siano aumentate le bocconate da parte di neofiti dotati di ebike, è sicuro e dimostrato.....che non l’avete mai provata
Tanto prima o poi ci cadi anche te Nik...... e poi dici che non lo sapeviche siano aumentate le bocconate da parte di neofiti dotati di ebike, è sicuro e dimostrato.
Non c'entra il fatto del mezzo e di come pedalare o meno - premesso che anche per me è un altro sport, e non contesto la sua pratica - ma il fatto che molti inforcano una emtb e...via per salite discese e sentieri di cui non hanno fatto una graduale esperienza. Tutto qui.
holaaa Nik
Un’altro che non sa da dove veniamo,e che sa da dove andiamo...e che prima o poi ci seguirà,colla ebikeProvata ...... più di una volta
Poi , che dire , pedalare vecchio stile ha il suo fascino , fà fatica , ma da le sue soddisfazioni !
Cosa che con una e-bike direi è differente ...
Specialmente considerando il fatto che con l’e-bike sono diventati tutti ciclisti , anche perfino quelli a cui prima faceva fatica fare la rampa del garage per uscire in bicicletta
Però ecco , per come la penso io , ciclista è chi pedala veramente, gli altri nò.
Qui ci si arriva noi.....e voi a guardare le foto!!!!! Vedi l'allegato 284553
Già ... arrivate anche quassù...Qui ci si arriva noi.....e voi a guardare le foto!!!!! Vedi l'allegato 284553
Non credo proprioFotomontaggio Alex.......e anche venuto male