Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Io sarei per fare quello dopo l'11 marzo, Cristina ha già un impegno x quella data se non sbaglio.
18 o 19 marzo vi andrebbe bene? Così si fa in tempo ad aprire la 4° perla..si fa l'inaugurazione con voi![emoji2]
Giornata piena eh!
Una all day long nella casa del fauno tutto in monorotaia...daiiiii!!!

Sent from my Nexus 5 using MTB-Forum mobile app
A tal proposito @tottero e @stefanoscott , preferite farlo il Sabato o la Domenica?
Io mi indirizzerei per Sab 25 o Dom 26 Febbraio meteo permettendo......altrimenti quello dopo del 4 marzo o 5 marzo.
Che ne dite?

perfettissimo 18 o 19 marzo. Per farlo sabato o domenica scegliete voi che siete ospiti noi ci adeguiamo alla Vs. volontà.
p.s. ieri fuochi d'artificio sul Pac trail, situazione super umida ne abbiamo viste delle belle:mrgreen::smile:
presto foto e video qui
 
perfettissimo 18 o 19 marzo. Per farlo sabato o domenica scegliete voi che siete ospiti noi ci adeguiamo alla Vs. volontà.
p.s. ieri fuochi d'artificio sul Pac trail, situazione super umida ne abbiamo viste delle belle:mrgreen::smile:
presto foto e video qui
il 5 marzo il team 52100 organizza una girata nella val gratena....giri nei sentieri piu belli dell aretino,la partenza e da indicatore difronte al circolo del paese (campo sportivo) partenza ore 09.00....se avete coraggio e cuore provate a venire,non ve ne pentirete.cisp
 

alestade

Biker superioris
Su alle 5 Torri, Falzarego, Lagazuoi sei andato?

Sent from my GT-I9060I using MTB-Forum mobile app

Il collegamento fra Lagazuoi e 5 Torri ieri era interrotto e ci si arrivava con difficoltà dal passo, racchettando in fuori pista. Anche la pista che dal col Gallina al Falzarego era chiusa per mancanza di neve; bisognava andare al 5 Torri e prendere il bus. Però oggi ha nevicato tutto il giorno...
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
perfettissimo 18 o 19 marzo. Per farlo sabato o domenica scegliete voi che siete ospiti noi ci adeguiamo alla Vs. volontà.
p.s. ieri fuochi d'artificio sul Pac trail, situazione super umida ne abbiamo viste delle belle:mrgreen::smile:
presto foto e video qui

ok
benissimo così c'è tempo per organizzarsi; sento i Botoli se meglio il Sab 18 o la dom 19 allora....grazie dell'invito!

il 5 marzo il team 52100 organizza una girata nella val gratena....giri nei sentieri piu belli dell aretino,la partenza e da indicatore difronte al circolo del paese (campo sportivo) partenza ore 09.00....se avete coraggio e cuore provate a venire,non ve ne pentirete.cisp

ok Cisp, sentiamo i Botolacci e se si può si viene!
Nik
 

tottero

Biker dantescus
ok
benissimo così c'è tempo per organizzarsi; sento i Botoli se meglio il Sab 18 o la dom 19 allora....grazie dell'invito!



ok Cisp, sentiamo i Botolacci e se si può si viene!
Nik
Ok bene!
Se possibile lasciamo la data aperta x confermarla qualche gg prima, di modo che se il meteo....[emoji6]
Vai Botoliiiii!

Sent from my Nexus 5 using MTB-Forum mobile app
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Il collegamento fra Lagazuoi e 5 Torri ieri era interrotto e ci si arrivava con difficoltà dal passo, racchettando in fuori pista. Anche la pista che dal col Gallina al Falzarego era chiusa per mancanza di neve; bisognava andare al 5 Torri e prendere il bus. Però oggi ha nevicato tutto il giorno...
si lo sò, anche due settimane fà, è l'unico comprensorio ancora "incompleto"
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
il 5 marzo il team 52100 organizza una girata nella val gratena....giri nei sentieri piu belli dell aretino,la partenza e da indicatore difronte al circolo del paese (campo sportivo) partenza ore 09.00....se avete coraggio e cuore provate a venire,non ve ne pentirete.cisp

se posso vengo di sicuro :yeah!:
Ok bene!
Se possibile lasciamo la data aperta x confermarla qualche gg prima, di modo che se il meteo....[emoji6]
Vai Botoliiiii!

Sent from my Nexus 5 using MTB-Forum mobile app

e vaii!!:bum-bum-:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
il 5 marzo il team 52100 organizza una girata nella val gratena....giri nei sentieri piu belli dell aretino,la partenza e da indicatore difronte al circolo del paese (campo sportivo) partenza ore 09.00....se avete coraggio e cuore provate a venire,non ve ne pentirete.cisp

se posso vengo a vedere le vostre creature anche se la domenica per me è un po più difficoltoso.
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Io sarei per fare quello dopo l'11 marzo, Cristina ha già un impegno x quella data se non sbaglio.
18 o 19 marzo vi andrebbe bene? Così si fa in tempo ad aprire la 4° perla..si fa l'inaugurazione con voi![emoji2]
Giornata piena eh!
Una all day long nella casa del fauno tutto in monorotaia...daiiiii!!!

Sent from my Nexus 5 using MTB-Forum mobile app

maaaaaaaaaaa
e se mi aggregassi????
troppo tempo che non vi vedo, tra tutti!!!!
intanto mi segno la data... anzi le date
 
il 5 marzo il team 52100 organizza una girata nella val gratena....giri nei sentieri piu belli dell aretino,la partenza e da indicatore difronte al circolo del paese (campo sportivo) partenza ore 09.00....se avete coraggio e cuore provate a venire,non ve ne pentirete.cisp
....la sera ce la cena preparata dalle donne del puntomoto,chi volesse rimanere si deve prenotare!!!!!!!!!! per inf.chiamare il puntomoto
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
graaande :yeah!:
e poi a livello di giro non rimarrai deluso fidati, sentieri stile roveta ma molto più wild e tecnici

deluso mai, figurati se lo potrei esserlo da un luogo "vostro"!
eppoi non ci ho mai bazzicato!!!!!

Grande Simone!!
Dai che ci divertiamo, sarebbe una cosa spettacolare, un piacere enorme!
Porta anche quella gheiscia del Tomb! [emoji6]

Sent from my Nexus 5 using MTB-Forum mobile app

difatti non vedo l'ora!
già da molto tempo mi sono staccato dalla ghettizzazione di Watzup (non sono in nessun gruppo), e quando giro con gli amici conosciuti sul forum mi sento "a casa"!
intanto il @tomb lo menziono, così ci legge.... Tomb gnamooooooo si fa banda!!!!!

Ooooh finalmente il @pezzey che ci caca e non viene di soppiatto a raidare nei nostri poggi!!!
Benissimo!!! :-)

Nik

grande Nik
devi sapere che vi osservo sempre, quando ho pedalo con i Botoli son sempre stato da 10, ma per un motivo o per un'altro non riesco mai ad aggregarmi ultimamente.... mi saltò all'ultimo anche lo ZuccheroDante, ricordi....

i vostri poggi per me sono nella top 5.... ogni tanto vengo a fare il pieno, e di nascosto c'è ancora più gusto!!:via!::loll::loll::loll::loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo