Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche stamani gran bel giro,e grande compagnia con i baiker de indicatore,unica nota dolente e che ce sempre gente che vuole che tu non passi nei sentieri,e ci mette di tutto(in primis tronchi e rame tagliate) per intralciare le nostre scorribande..... ma non ci fermeranno,parola del cisp.DIO SALVI GRATENA E DA TUTTI QUELLI CHE NON CONDIVIDONO LA NOSTRA PASSIONE.:freeride::freeride::freeride::freeride::freeride::freeride:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
anche stamani gran bel giro,e grande compagnia con i baiker de indicatore,unica nota dolente e che ce sempre gente che vuole che tu non passi nei sentieri,e ci mette di tutto(in primis tronchi e rame tagliate) per intralciare le nostre scorribande..... ma non ci fermeranno,parola del cisp.DIO SALVI GRATENA E DA TUTTI QUELLI CHE NON CONDIVIDONO LA NOSTRA PASSIONE.:freeride::freeride::freeride::freeride::freeride::freeride:

:prost: ci si vede venerdi sera Cisp e si brinderà a chi la pensa come noi :loll: :-x:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
:prost: ci si vede venerdi sera Cisp e si brinderà a chi la pensa come noi [emoji38]l: :-x:
d69b7a2cc11b8683521ccd5c3f07903c.jpg


Presenti!!!
Sia per le raidate che per le sgranate!!

Ci vediamo venerdì e poi il 5 marzo in Gratena!!!

Nik

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Siamo a Lignano sopra Arezzo. Abbiamo fatto la 'direttissima' una salitella che va su al 18-22%!!! C'era uno con la e-bike ed a spinto pure lui.......

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Onestamente Fulvio colla ebike la ha fatta tranquillo :-)

Comunque imho se la fai fermandoti ogni tanto, godendo il singletrack (perché è tutto single) e le belle viste che si aprono è suggestiva e bella anche se dura. Tutto sta a non voler farla con l'ossessione della media in salita, e senza paura di fare qlc tratto a spinta (due o tre tratti di 50m).

Nik

PS @morina di fatto questa risulta una variante della GranLignano che a suo tempo si fece, magari se ti va ti invio la traccia ;-)
 

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
@Nik
Può essere che io sia affetto da demenza senile precoce (e ci sta tutto con i casini che ho in questo periodo), ma ho visto Fulvio zeppare in diversi punti ieri.....
Oltretutto tieni anche conto che in un misero giro con 650m di salita e 23km appena ha fatto fuori il 60% di batteria. Vedi tu se la salita non era ritta.....

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Onestamente Fulvio colla ebike la ha fatta tranquillo :-)

Comunque imho se la fai fermandoti ogni tanto, godendo il singletrack (perché è tutto single) e le belle viste che si aprono è suggestiva e bella anche se dura. Tutto sta a non voler farla con l'ossessione della media in salita, e senza paura di fare qlc tratto a spinta (due o tre tratti di 50m).

Nik

PS @morina di fatto questa risulta una variante della GranLignano che a suo tempo si fece, magari se ti va ti invio la traccia ;-)
manda, manda, a Lignano ci voglio tornare perchè mi piace, la salita dura la farò a spinta, vuol dire che per quella volta la media in salita mi perdonerà :hahaha::sbavon:.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
@Nik
Può essere che io sia affetto da demenza senile precoce (e ci sta tutto con i casini che ho in questo periodo), ma ho visto Fulvio zeppare in diversi punti ieri.....
Oltretutto tieni anche conto che in un misero giro con 650m di salita e 23km appena ha fatto fuori il 60% di batteria. Vedi tu se la salita non era ritta.....

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Infatti non ho detto che la salita fosse leggera tutt'altro. Il fatto che anche con la ebike qualche tratto tu lo spinga conferma che vi siano due o tre tratti impedalabili e che comunque per il resto sia tutto pedalabile e gestibile, meglio se con la ebike ;-)
Guarda Carne che lo 04 è molto più terrifico di questo!

manda, manda, a Lignano ci voglio tornare perchè mi piace, la salita dura la farò a spinta, vuol dire che per quella volta la media in salita mi perdonerà :hahaha::sbavon:.

Brava Cri, hai capito cosa intendo! ti invio la traccia :-)
a venerdì!!!

Nik
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Infatti non ho detto che la salita fosse leggera tutt'altro. Il fatto che anche con la ebike qualche tratto tu lo spinga conferma che vi siano due o tre tratti impedalabili e che comunque per il resto sia tutto pedalabile e gestibile, meglio se con la ebike ;-)
Guarda Carne che lo 04 è molto più terrifico di questo!



Brava Cri, hai capito cosa intendo! ti invio la traccia :-)
a venerdì!!!

Nik

ho capito, ho capito :celopiùg:

grande morina....ps porta il botolo d'oro.ciao bella

si lo porto, ma mi mancherà :°°(:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo