Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che fai ti autoquoti anche ora ? :smile:
Comunque abbi un po' d'occhio a triminare parecchio per quei boschi , mi dispiacerebbe doverti venire a trovare all'ospedale perché ti hanno tirato con la doppietta!
spero di no....ma io mi porto sempre la mia amica spray.....se poi ce chi gni sto sui gabbasisi sono azzzzzzz suoi,chi a urecchie intendi,io sono il cisp del regno di gratelandia
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Eri su questo fine?[emoji20] se per favore si può evitare 11 marzo che c'è un'altra cosa[emoji12]

Sent from my GT-I9060I using MTB-Forum mobile app

prima volta a Cortina...ma tempo infame solo domenica mattina ho sciato col sole :cry: :cry: ed ho visto cosa mi son perso come panorama e piste. Amen

Ok rimaniamo su quei due we, ora sento anche i Botoli che dicono...
hola Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Grande CRI! I primi di marzo si fa un bel raduno uammero-botolo da mattina a sera.
Ci mettiamo dentro i nostri fantastici 3 sentieri , più il Simonettitrail più una new entry da sballo!
Preparatevi! ;-)

Sent from my Nexus 5 using MTB-Forum mobile app
A tal proposito @tottero e @stefanoscott , preferite farlo il Sabato o la Domenica?
Io mi indirizzerei per Sab 25 o Dom 26 Febbraio meteo permettendo......altrimenti quello dopo del 4 marzo o 5 marzo.
Che ne dite?
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Su alle 5 Torri, Falzarego, Lagazuoi sei andato?

Sent from my GT-I9060I using MTB-Forum mobile app
Nooo
era pieno di nebbia e neve.
HO sciato alla Faloria (giovedì pomeriggio e domenica mattina pure al M Cristallo), venerdì acquata e neve a Socrepes fino al Duca di Abruzzi, idem Sabato: già al Pomedes non si vedeva nulla, con neve ovunque sopra i 1600...e già che io vedo poco di mio.
Altrove inaccessibile Zona Tofana e Ra Valles mai stato.
uffffffffffffffffffffff
 

tottero

Biker dantescus
A tal proposito @tottero e @stefanoscott , preferite farlo il Sabato o la Domenica?
Io mi indirizzerei per Sab 25 o Dom 26 Febbraio meteo permettendo......altrimenti quello dopo del 4 marzo o 5 marzo.
Che ne dite?
Io sarei per fare quello dopo l'11 marzo, Cristina ha già un impegno x quella data se non sbaglio.
18 o 19 marzo vi andrebbe bene? Così si fa in tempo ad aprire la 4° perla..si fa l'inaugurazione con voi![emoji2]
Giornata piena eh!
Una all day long nella casa del fauno tutto in monorotaia...daiiiii!!!

Sent from my Nexus 5 using MTB-Forum mobile app
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Io sarei per fare quello dopo l'11 marzo, Cristina ha già un impegno x quella data se non sbaglio.
18 o 19 marzo vi andrebbe bene? Così si fa in tempo ad aprire la 4° perla..si fa l'inaugurazione con voi![emoji2]
Giornata piena eh!
Una all day long nella casa del fauno tutto in monorotaia...daiiiii!!!

Sent from my Nexus 5 using MTB-Forum mobile app
Ottimo, speriamo ci sia già l'arietta primaverile, [emoji255] sarà una meraviglia. Per me sabato o domenica è indifferente

Sent from my GT-I9060I using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo