Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..ed eccola la Romagna incantata!!

Paretaio Rio Petroso Cà Morelli Pietrapazza crinale 00 e Becca.....fino alla piada finale!!! alé alé :celopiùg::celopiùg:
bel giro del SabatoSanto con un solicello di primavera

E Buona Pasqua a tutti!!! o-oo-oo-o

Siete sempre i numeri uno......botoli the best👍👍👍👍👍👍😃😃
 
Buona Pasqua a tutti, anche se in ritardo! Mi avete fregato, avete anticipato la Romagna, bello, pensavo che andavate sabato prossimo. Noi abbiamo fatto il giro della g.f. di Chianciano del 2013, bello esagerato, 46 km e 1700 mt in su, ora per qualche giorno vivo di rendita.............ma la Romagna è la Romagna!

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Per me la Morina .....numero uno😘😘😘😘cisp
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Cisp .............baci baci!
O Botoli, forse sabato prossimo si vanno a fare le vie Cave a Pitigliano, se non piove ora è il momento più bello, gnamoo

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Cisp .............baci baci!
O Botoli, forse sabato prossimo si vanno a fare le vie Cave a Pitigliano, se non piove ora è il momento più bello, gnamoo

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

acc Morina!
sabato prossimo avremmo riprogrammato una Romagna II con Zuccherodante e Gallerie :cry:

se dovessi cambiare programma dillo ;-)

ps dato che delle vie cave se ne parlava proprio ierilatro...se dovessi cambiare data avverti, e comunque aggiornami con la eventuale traccia!!
Probabile che vediamo di inflarlo nel calendario :celopiùg:

Nik
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
acc Morina!
sabato prossimo avremmo riprogrammato una Romagna II con Zuccherodante e Gallerie :cry:

se dovessi cambiare programma dillo ;-)

ps dato che delle vie cave se ne parlava proprio ierilatro...se dovessi cambiare data avverti, e comunque aggiornami con la eventuale traccia!!
Probabile che vediamo di inflarlo nel calendario :celopiùg:

Nik
Nik non ce la faccio con l'orario, le gallerie non le ho mai fatte, ma le farò. Ci si aggiorna comunque verso il fine settimana

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
oh yess!
8.30 Euroterme .
se vieni dacci il vantaggio Simone...puoi partire anche dopo te :-)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ahahahaha
in macchina, dici?
ricordo bene l'ultima uscita in Vald'ambra... m'avete tirato il collo come un'oca!

Se parto (domattina guardo il meteo, non sembra splendido) ti mando sms durante il viaggio (se il numero è sempre quello del profilo).

grazie!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
ahahahaha
in macchina, dici?
ricordo bene l'ultima uscita in Vald'ambra... m'avete tirato il collo come un'oca!

Se parto (domattina guardo il meteo, non sembra splendido) ti mando sms durante il viaggio (se il numero è sempre quello del profilo).

grazie!
daiiii ti aspetto domani! sentiamoci x msg ok.
il passo invece sarà Botolo...obbiettivo piada finale [emoji12]
nik

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo