Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ehi domenica ricordatevi di venire al raduno di Arezzo Gravity!!!!

Domenica 10 aprile ore 8:00
Primo raduno mtb organizzato da Arezzo Gravity e La Bicicletteria Italiana.
Raduno aperto a tutti i tipi di mtb, ma per i palati fini consigliamo una biammortizzata.
Obbligatorio casco e preferibilmente le giuste protezioni.
Il raduno si scolgera a Poti, avra' durata di 30km circa su 1000 m di dislivello, 3 ps con varianti per chi munito di bici xc.
Costo iscrizione pari a €10.
Al termine della pedalata SUPER buffet di prodotti tipici locali e fiumi di birra/vino.
Tabella bici dell'evento, lavaggio bici, promo sconto x tutti i partecipanti, lotteria interna.


RITROVO dom h 8 al Peter Pan Via Raffaello Sanzio AR
Botoli gnamoooo
Nik
 

Allegati

  • 12814254_1524496077853854_3403337924325719686_n.jpg
    12814254_1524496077853854_3403337924325719686_n.jpg
    75,2 KB · Visite: 13
Ehi domenica ricordatevi di venire al raduno di Arezzo Gravity!!!!

Domenica 10 aprile ore 8:00
Primo raduno mtb organizzato da Arezzo Gravity e La Bicicletteria Italiana.
Raduno aperto a tutti i tipi di mtb, ma per i palati fini consigliamo una biammortizzata.
Obbligatorio casco e preferibilmente le giuste protezioni.
Il raduno si scolgera a Poti, avra' durata di 30km circa su 1000 m di dislivello, 3 ps con varianti per chi munito di bici xc.
Costo iscrizione pari a €10.
Al termine della pedalata SUPER buffet di prodotti tipici locali e fiumi di birra/vino.
Tabella bici dell'evento, lavaggio bici, promo sconto x tutti i partecipanti, lotteria interna.


RITROVO dom h 8 al Peter Pan Via Raffaello Sanzio AR
Botoli gnamoooo
Nik

Botoli fatevi onore .....peccato non esserci!!!!!
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Eh, ma ti sei perso il raduno da 10 e lode dei ragazzi di ArezzoGravity!

e anch'io, accidenti, ma spero di recuperare presto....se qualche anima buona mi manda la traccia :celopiùg: Anzi facciamo a cambio io vi mando la traccia del girone che ho fatto oggi.............LA VAL DI CHIO :bum-bum-: però con discesa finale off road, che con un pò di studio e un pò di fortuna ci siamo goduti alla grande, compreso un single in costa, sospeso sulla val di Chio, veramente carino :cucù:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
e anch'io, accidenti, ma spero di recuperare presto....se qualche anima buona mi manda la traccia :celopiùg: Anzi facciamo a cambio io vi mando la traccia del girone che ho fatto oggi.............LA VAL DI CHIO :bum-bum-: però con discesa finale off road, che con un pò di studio e un pò di fortuna ci siamo goduti alla grande, compreso un single in costa, sospeso sulla val di Chio, veramente carino :cucù:

ah Val di Chio li avete fatti "i Capelloni" ? oh no dal barbiere è :hahaha:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
ah Val di Chio li avete fatti "i Capelloni" ? oh no dal barbiere è :hahaha:

:hahaha::hahaha: ahhhhh, non lo sò quali sono i Capelloni!!!!! di discese ce ne sono diverse, noi abbiamo tentato.........e c'è andata bene, due foto del sentiero finale

25747858243_b577ddf93d_c.jpg


25747832253_1b83bbf08f_c.jpg
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
:hahaha::hahaha: ahhhhh, non lo sò quali sono i Capelloni!!!!! di discese ce ne sono diverse, noi abbiamo tentato.........e c'è andata bene, due foto del sentiero finale

si prende dalla Rocca Montanina dove tra l'altro c'è un bel ripidone vert :specc: e scende sulla strada asfaltata che va a Morra è la discesa più gnurante della zona anche se purtroppo non lunghissima ma d'altronde come tutte da quelle parti purtroppo ho solo la traccia umana :hahaha:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
si prende dalla Rocca Montanina dove tra l'altro c'è un bel ripidone vert :specc: e scende sulla strada asfaltata che va a Morra è la discesa più gnurante della zona anche se purtroppo non lunghissima ma d'altronde come tutte da quelle parti purtroppo ho solo la traccia umana :hahaha:

la traccia umana, questa è bellina :hahaha::hahaha: quando ci torno ti chiamo, così mi darai la traccia vocale :smile::smile:

Cri sei immensa.....bravissima!!!!

:celopiùg::nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo