Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
a me Sport tracker riguardo al giro di Sabato dà: 930m di dislivello mentre Strava dà 1413m
:nunsacci: :nunsacci::nunsacci:


Do anch'io un po di numeri.:smile::smile::smile:..il garmin mi dà 1.300 m ca., però ho le salitine da e per casa mia passando da Giovi, poi con Egon abbiamo fatto due piccole varianti (Quarantola e forestale anzichè panoramica) e pettatona dopo i ripetitori per farsi la goduriosa discesina a destra.
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Per le giornate , tipo oggi , voglio il traforo al Battifolle :smile:

Ritrovato botolo perduto

Grande Andrea , mi ha fatto piacere incontrarti in giro :-) , forse è meglio che al cisp il tuo dsl di ieri non lo dica :smile:



DSCN2385.JPG


DSCN2386.JPG


DSCN2387.JPG
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
[MENTION=26977]milas27[/MENTION] Vedo che eri con Loriano!!! mi era arrivata la notizia e non ci volevo credere (da scoiattoli e caprioli ) che due loschi si aggiravano in Pratomagno ma lo volete spianare ??? :smile::smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Giri mtb del weekend.
sabato mattina nei colli zona Poti. partenza h 8 da Pescaiola oppure 8,30 dalla chiesetta della Chiassa superiore.

domenica due ritrovi: alle 8,15 Ponte a Chiani x giro nei colli di Gratena. oppure 8,30 distributore ENI via Colombo per giro verso Poti o Favalto.
ciao
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Si ma è tutto grazie al passaggio in Gratena all'andata

attachment.php


P.S Nel grafico la prima parte a sx
:smile: :smile:

GRANDE !!! :smile::smile::smile:

Giri mtb del weekend.
sabato mattina nei colli zona Poti. partenza h 8 da Pescaiola oppure 8,30 dalla chiesetta della Chiassa superiore.

domenica due ritrovi: alle 8,15 Ponte a Chiani x giro nei colli di Gratena. oppure 8,30 distributore ENI via Colombo per giro verso Poti o Favalto.
ciao

Sempre di sabato
Per chi volesse invece giri FREERIDE mi contatti , 1 posto in macchina ce l'ho sempre , domani Rincine (Firenze Freeride)
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ieri bel giro per Poti, finalmente col sole e belle giornate! :-)

Abbiamo riprovato l'ascesa da Chiassa Superiore al M.Castello con qualche crinalino "Nuovo" e spingismo annesso per arrivare in cima ;-)

Poi da Poti bella accoppiata Monachine&cinghiale: devo dire entrambi tenuti da favola, anche le monachine ormai sono diventate una bellissima discesa anche scorrevole in alto e tecnica in basso.
Il cinghiale idem, battutissimo e non bagnato come ieri è una goduria!

Ritrovati "on the trail" i boscaioli [MENTION=76813]Clo1967[/MENTION] e [MENTION=47357]paobike[/MENTION], ed in più cooptati nel gruppo duo giovani XCers che abbiamo subito riconvertito per questi sentieri :loll: :smile:

Ci vediamo domenica 12 ottobre al Raduno, e mi raccomando di segnasse
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=302670
perché un manchi nulla a tavola eh :celopiùg:

Nik&Botoli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo