Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giock

Biker popularis
2/5/08
98
0
0
Arezzo
Visita sito
Non riesco a capire come tirare giù la traccia (gpz, kmz o kml) non è che dovrei avere un garmin per sfruttare il tuo link?
Grazie in ogni caso, al limite me lo ritraccio su gpsies.com!
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
:omero:questa mattina giro dimolto ganzo :i-want-t: 60KM in cascina, dislivello incalcolabile, rientro a tutta manetta (superati i 40KH/h nel rettilineo della Catona)
Toppole è sempre Toppole :celopiùg:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
[MENTION=6169]Leonets[/MENTION] domattina alcuni fanno il giro di Toppole con partenza dall'ENI alle 8.
Io non so se farò tutto il giro ma cmq mi aggregherò lì.
Se vai in Catenaia, buon giro!! :prost:

[MENTION=26646]morina[/MENTION] [MENTION=8922]zanzara[/MENTION] x il Pratomagno sarà per la prossima, buon giro anche a voi!!!

Nik

prima uscita sul Pratomagno dell'anno, alla grande!! alla faccia del fango, terreno buono!! abbiamo fatto la prima metà del Zanzaraduno 2007, poi siamo saliti verso Rocca Ricciarda e poi verso MOntrago. Ci siamo fatti tentare dalla cessa del metano e ci siamo buttati giù, anche perchè era segnata sulle Open, ma dopo i primi 500 mt è diventata una rogaia, quindi siamo stati costretti a fare dei tratti a piedi dentro il bosco che era invece percorribile. Poi siamo tornati sulla mulattiera del crinale che và da Montrago al Cocollo e da quì la discesa finale veramente divertente!! 37 per 1600 mt. Bello!! un paio di foto

panorama dal Cocollo

14103573852_26fd6f0059_z.jpg


Rocca Ricciarda

13919690387_330b4d6234_z.jpg


la cessa del metano

13919634807_a0ff734bc8_z.jpg


abbiamo turbato la pace delle mucche felici!!

14103234392_dd88141c67_z.jpg


altre poche foto quì https://www.flickr.com/photos/cribech/

ciaoo
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Bravi girelloni !!!! [MENTION=26646]morina[/MENTION] che posti... ieri mattina ero ha camminare con un mio amico sopra la Trappola era veramente freddo erano 6 gradi e tirava un vento micidiale.

A presto Simone.
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Bravi girelloni !!!! [MENTION=26646]morina[/MENTION] che posti... ieri mattina ero ha camminare con un mio amico sopra la Trappola era veramente freddo erano 6 gradi e tirava un vento micidiale.

A presto Simone.

eh, eh, infatti la mia idea originaria ERA salire alla Croce, ma ieri mattina era tutto nella nebbia, così ci siamo tenuti bassi, versante sud e non abbiamo preso nè freddo, nè vento, ma solo er mejo del Pratomagno!!!!! Simo la prossima volta ci guidi te :celopiùg:

fra l'altro penso che fra una 15a di giorni ci sarà una fioritura splendida splendente!!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Non riesco a capire come tirare giù la traccia (gpz, kmz o kml) non è che dovrei avere un garmin per sfruttare il tuo link?
Grazie in ogni caso, al limite me lo ritraccio su gpsies.com!

Beh, non saprei dirti.
Cmq ti allego la traccia in gpx (compressa) qui,

[MENTION=26646]morina[/MENTION]
almeno il metano ci si è avuto in comune...anche da Galbino si sale per la traccia della Snam :-)
ehm sul resto ovviamente non ci sono paragoni...magari tra 15 gg ci sarò anch'io in Pratomagno!!!!

Galbino6.jpg

holaa Nik
 

Allegati

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Beh, non saprei dirti.
Cmq ti allego la traccia in gpx (compressa) qui,

[MENTION=26646]morina[/MENTION]
almeno il metano ci si è avuto in comune...anche da Galbino si sale per la traccia della Snam :-)
ehm sul resto ovviamente non ci sono paragoni...magari tra 15 gg ci sarò anch'io in Pratomagno!!!!

Vedi l'allegato 192267

holaa Nik

si ma il metano lascialo perdere!! tanto ora viene il caldo e non ci serve più :smile:

si, ci si torna eccome!!! questo è solo l'inizio, è perchè ho da fare sennò ci tornavo anche domani. Ti mando la traccia
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Uff
Domani avevamo pensato al Pratomagno, ma personalmente mi sono entrati contrattempi e quindi ripiego su un giretto local di primo mattino assai corto, non so neanche dove.
Domenica ho Bimbimbici....

Quest'anno mi butta malino, lo prevedevo :-(
hola Nik

ahh!!! io mi sà cher ci torno in Pratomagno domani!!!! per domenica volevo riproporti il Coscerno...fosse la volta buona, ma se hai Bimbinbici....... Se qualche Botolo volesse aggregarsi!! potrei darti(vi) un'altra possibilità per i primi di giugno: SIBILLINI :cucù: venghino siori....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo