Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
E che sto con sti vecchi babbioni ....a frullare nelle vallate del pianto(potilignanopratomagnoeccccc !!!!!meglio la maremma!mica seghe.cisp

lo sai che il pianto era solo al tristissimo semaforo de... :cry::cry:

Noi pedaliamo solo in valli dove scorre latte e miele (talvolta salcicci e fagioli :smile:)

Domattina h 8.30 Ponte a Chiani: mtb direzione Merenda de Civitella coi Cinghialai!!!!

Nik
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Domenica mattina da nuvolo ma "accessibile". fuoriporta dove?!
potremmo fare un po' di mtb in zona Capraia Pratomagno, magari andando in auto sopra Talla... ;-)

Nik

Nik, ma con l'acqua che sta facendo sicuro che qui sentiari siano consì godibili (penso soprattutto alle discese)? Tra stasera e domani promette il finimondo.... (come la bomba d'acqua che mi sono beccato stamani sulla scheggia scendendo con la bdc)...

Sentiamo cosa ne pensa il podrone di casa [MENTION=26977]milas27[/MENTION]
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Nik, ma con l'acqua che sta facendo sicuro che qui sentiari siano consì godibili (penso soprattutto alle discese)? Tra stasera e domani promette il finimondo.... (come la bomba d'acqua che mi sono beccato stamani sulla scheggia scendendo con la bdc)...

Sentiamo cosa ne pensa il podrone di casa @milas27

dopo le gallerie di domenica scorsa , credo proprio che sia la persona meno indicata per darvi consigli :smile:
[MENTION=3912]Nikthenightfly[/MENTION] , cavoli domenica sono a S. Sepolcro , se avevi programmato il 32 , l' ho ripulito fino a 300m dalla Badia, il 44 che scende devo ancora riguardarlo.
il 40/38 di crinale troverete sicuramente fango , secondo me bagnati ma percorribili i sentieri lato valdarno
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
@zanzara il sentiero segnato che dalla fine del albereta sulla forestale che scende sulla strada asfalto di Pratovalle, com'è? sembra interessante sulla carta

FAETO.jpg
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
milas o nik, ma questo sentiero che ho segnato in giallo che va verso colle com'è ? (o come sarà) e poi la risalita da caprese sarà fattibile ?
 

Allegati

  • test.jpg
    test.jpg
    37,8 KB · Visite: 15

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
@zanzara il sentiero segnato che dalla fine del albereta sulla forestale che scende sulla strada asfalto di Pratovalle, com'è? sembra interessante sulla carta

FAETO.jpg

Chiamata Albereta bassa da noi ... Fenomeno quando arrivi in fondo all'albereta giri a sx e troverai un mucchietto di sassi sul ciglio della forestale... si è riaperto noi all'inizio e un viottoliono poi diventa uno stradello veloce con un pò di sassi a molti piace ed altri no secondo i gusti noi lo facciamo spesso x tagliare oppure x fare altre varianti che ci sono.
Saluti Simone.
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Domani anche a me mi attizza il Pratomagno! il primo tratto del 23, dal crinale alla panoramica dovrebbe essere non fangoso........esperti della zona, dateci consigli....
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Allora si quaglia ? Il sentiero che dicevo io è ptima il cai 87 poi il cai 20

Perô per fare wuesto giro conosco già troppo.. Falciano baregno prati scivolosi etc etc
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Domani anche a me mi attizza il Pratomagno! il primo tratto del 23, dal crinale alla panoramica dovrebbe essere non fangoso........esperti della zona, dateci consigli....

Dei miei amici avevano fatto il 22 settimana scorsa ed era un pò umido e qualche sasso viscido ad ora quà non piove più e cè il sole pensando che se non ripiove e domani avrebbe messo sole secondo me è fattibile.
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Dei miei amici avevano fatto il 22 settimana scorsa ed era un pò umido e qualche sasso viscido ad ora quà non piove più e cè il sole pensando che se non ripiove e domani avrebbe messo sole secondo me è fattibile.

o Simo, ma il giro del tuo raduno del 2007 (monte Cocollo ecc.) secondo te è fattibile?? ma te come stai? sei guarito?
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Allora botoli nn viene nessuno ? Io vado domani mattina al parcheggio sopra falciano

[MENTION=6169]Leonets[/MENTION] domattina alcuni fanno il giro di Toppole con partenza dall'ENI alle 8.
Io non so se farò tutto il giro ma cmq mi aggregherò lì.
Se vai in Catenaia, buon giro!! :prost:

[MENTION=26646]morina[/MENTION] [MENTION=8922]zanzara[/MENTION] x il Pratomagno sarà per la prossima, buon giro anche a voi!!!

Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo