Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Per me ok x Sabato mattina alle 7, 30 al Chiaveretto. [MENTION=4044]Nik[/MENTION] potresti sia Sabato che Domenica portarti dietro le carte cai che le mie sono illeggibili. Grazie. [MENTION=26646]morina[/MENTION] se domenica vieni con noi sarebbe il massimo. Speriamo regga il tempo.

aggiorniamoci venerdì, ancora non è detto che piova.......è ancora presto:omertà:
 

sandro64

Biker popularis
1/1/13
73
0
0
Arezzo
Visita sito
Salve a tutti!
Parlando con [MENTION=4044]Nik[/MENTION] (e mi corregga se sbaglio) sono venute fuori due idee per questo weekend:
- Sabato 6 Novembre: giro Catenaia partenza da Chiaveretto, Baregno, Cul di paiolo, 502 fino a Ponte alla Piera, Montauto, Chiaveretto. Fattibile in un mattinata e quindi rientro per pranzo.
- Domenica 7 Novembre: giro pendici basse Pratomagno. Partenza da Castiglion Fibocchi, S. Giustino, Faeto, strada forestale fino panoramica, poi tutto crinale fino alla 'discesa della morte' ovvero Monte Capannino detta anche discesa del Lago una delle più belle discese dei dintorni. Fattibilissimo in una mattinata e rientro tassativo per pranzo.

Il programma mi sembra decisamente buono. Fate sapere se partecipate. L'ora la comunicheremo tra domani e Venerdì.
A presto
Mi piace il programma di domenica,anche perche' sabato lavoro.....
Una domanda,ma cotesta " discesa della morte" si può fare con una mano sola?
No,perche' l' altra è impegnata nei vari toccamenti di scongiuro quindi..........
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Salve a tutti!
Parlando con [MENTION=4044]Nik[/MENTION] (e mi corregga se sbaglio) sono venute fuori due idee per questo weekend:

- Domenica 7 Novembre: giro pendici basse Pratomagno. Partenza da Castiglion Fibocchi, S. Giustino, Faeto, strada forestale fino panoramica, poi tutto crinale fino alla 'discesa della morte' ovvero Monte Capannino detta anche discesa del Lago una delle più belle discese dei dintorni. Fattibilissimo in una mattinata e rientro tassativo per pranzo.

Il programma mi sembra decisamente buono. Fate sapere se partecipate. L'ora la comunicheremo tra domani e Venerdì.
A presto

Pendici proprio basse!!!
e tu fai un pò d'asfalto e via da Castiglion Fibocchi a Faeto :omertà: :nunsacci:
 

motobi

Biker popularis
21/10/12
63
0
0
toscana
Visita sito
Salve a tutti!
Parlando con [MENTION=4044]Nik[/MENTION] (e mi corregga se sbaglio) sono venute fuori due idee per questo weekend:
- Sabato 6 Novembre: giro Catenaia partenza da Chiaveretto, Baregno, Cul di paiolo, 502 fino a Ponte alla Piera, Montauto, Chiaveretto. Fattibile in un mattinata e quindi rientro per pranzo.
- Domenica 7 Novembre: giro pendici basse Pratomagno. Partenza da Castiglion Fibocchi, S. Giustino, Faeto, strada forestale fino panoramica, poi tutto crinale fino alla 'discesa della morte' ovvero Monte Capannino detta anche discesa del Lago una delle più belle discese dei dintorni. Fattibilissimo in una mattinata e rientro tassativo per pranzo.

Il programma mi sembra decisamente buono. Fate sapere se partecipate. L'ora la comunicheremo tra domani e Venerdì.
A presto

se mi ricordo come si usano le ruote grasse, vengo anch'io :smile: (no tu no! ma perchè? perchè NO!!):smile::smile:
 

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
Pendici proprio basse!!!
e tu fai un pò d'asfalto e via da Castiglion Fibocchi a Faeto :omertà: :nunsacci:

Sono circa 10km da Castiglion Fibocchi a Faeto di asfalto. In alternativa si potrebbe passare da Gello e da lì proseguire per la panoramica. Io del resto non conosco altre alternative, ma se qualcuno ne ha ogni suggerimento è bene accetto. Tuttavia il crinale che si fa lasciato l'asfalto è veramente bello! Non sono stato io a battezzarla 'discesa della morte', ma alcuni amici enduristi che bazzicano spesso da quelle parti. Io la chiamavo semplicemente 'Monte Capannino', ma l'altro nome è più evocativo..........
Comunque bisogna stare attenti al meteo per domenica, infatti, per ora mette brutto su ogni sito, ma tutto dipende da una perturbazione che arriverà Sabato pomeriggio. Ci stà che non arrivi o arrivi tardi, sperem.......!
Per Sabato mattina dovrebbe essere soltanto nuvoloso.
In ogni modo tranquilli perché il crinale che volevo fare è fattibile in ogni condizione meteo!!!!
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Nooooo...Non ho parole!!!!Credo che non potrò esserci alla cena....:nunsacci:
In pratica : Oramai sono da qualche anno che per il mio compleanno mi regalano i biglietti per un concerto....E quindi quest'anno è stata la volta dei Placebo a Bologna,e sapete quando??????? Il 23 Novembre!!!!!!
Le cose son 2 : o mi aiutate a vendere i 2 biglietti,(e non mi interessa se ci rimetto qualche cosa..),oppure chiedo l'impossibile.....Spostare o anticipare questa cena a cui vorremmo partecipare maledettamente io e Sonia?????:omertà:


Sai diventa difficile cambiare data la banda è già fissata il mangiare pure
mancano solo piccoli :cucù: accorgimenti e poi è fatta!!!!
mi spiace che non tu possa essere dei nostri più per Sonia che io e il Mutandaio si poteva far sorridere sarà per la prossima.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Sai diventa difficile cambiare data la banda è già fissata il mangiare pure
mancano solo piccoli :cucù: accorgimenti e poi è fatta!!!!
mi spiace che non tu possa essere dei nostri più per Sonia che io e il Mutandaio si poteva far sorridere sarà per la prossima.

Non è detta l'ultima parola.Intanto sto cercando di rivendere i biglietti,da qui al 23 un po di tempo ce l'ho....Speriamo,al limite sarà l'occasione buona per replicare!!!
PS : La Sonia con me ha sempre riso!!!:spetteguless: di buffone ne basta 1......
 

michele977

Biker novus
4/11/08
24
0
0
47
Rigutino
Visita sito
Ciao ragazzi sono un biker "chianino" d.o.c e spero qualche volta di unirmi a voi per fare qualche bel giro assieme.
Se vi interessa domenica 17 novembre c'è un raduno mtb alla Noceta di Castiglion Fiorentino
 
Hoooo la bischerata la dovevi dire e per far piovere le studi di tutti i colori :smile::smile: guada il meteo poi voglio vedere se vieni in Pratomagno e non sei venuto quando c'era il sole....:il-saggi::il-saggi:
se dico che vengo....vol dire che ce so:spetteguless:ho ai paura che te do una scuffiata coi fiocchi:i-want-t:????' come minimo voglio la colazione pagata,visto la mia presenza in quel del pratomagmo:smile::smile::smile::smile:.cisp
 
Sai diventa difficile cambiare data la banda è già fissata il mangiare pure
mancano solo piccoli :cucù: accorgimenti e poi è fatta!!!!
mi spiace che non tu possa essere dei nostri più per Sonia che io e il Mutandaio si poteva far sorridere sarà per la prossima.
:il-saggi:non ti preoccupare de cambiare data....tanto il CROSSANDRRRRR prima ho poi e svolta:smile::smile::smile::smile:e il suo biglietto da visita,cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ciao ragazzi sono un biker "chianino" d.o.c e spero qualche volta di unirmi a voi per fare qualche bel giro assieme.
Se vi interessa domenica 17 novembre c'è un raduno mtb alla Noceta di Castiglion Fiorentino

Grazie! L'idea sarebbe ottima, e coinciderebbe con la zona di Valdichio che volevamo solcare con [MENTION=38960]lupo76[/MENTION] e [MENTION=101]cispugliaio[/MENTION] :-)
E non ascolatre le malelingue che parlano solo di cibo come Alessandro :loll:
predicano bene e razzolano male ahahah!

Io quel weekend sono messo malino, e di sicuro mi perderò l'eventuale colazione anche ci fosse: ma una scappatina se tutto va bene potrei/potremmo farcela! :celopiùg:

[MENTION=105725]carne2000[/MENTION] & Botoli domattina a che ora ci si trova al Chiaveretto?!? h 8,30?!

Nik
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Grazie! L'idea sarebbe ottima, e coinciderebbe con la zona di Valdichio che volevamo solcare con @lupo76 e @cispugliaio :-)
E non ascolatre le malelingue che parlano solo di cibo come Alessandro :loll:
predicano bene e razzolano male ahahah!

Io quel weekend sono messo malino, e di sicuro mi perderò l'eventuale colazione anche ci fosse: ma una scappatina se tutto va bene potrei/potremmo farcela! :celopiùg:

@carne2000 & Botoli domattina a che ora ci si trova al Chiaveretto?!? h 8,30?!

Nik

Che giro fate domani ???
 

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
Grazie! L'idea sarebbe ottima, e coinciderebbe con la zona di Valdichio che volevamo solcare con @lupo76 e @cispugliaio :-)
E non ascolatre le malelingue che parlano solo di cibo come Alessandro :loll:
predicano bene e razzolano male ahahah!

Io quel weekend sono messo malino, e di sicuro mi perderò l'eventuale colazione anche ci fosse: ma una scappatina se tutto va bene potrei/potremmo farcela! :celopiùg:

@carne2000 & Botoli domattina a che ora ci si trova al Chiaveretto?!? h 8,30?!

Nik
[MENTION=4044]Nik[/MENTION] & Botoli domattina ore 8.30 Chiaveretto OK, perfetto. Il giro che vorremmo fare (meteo permettendo) è: Chiaveretto - fonte baregno - cul di paiol. Poi giù fino a Ponte alla Piera con il 502 oppure con la discesa dei castagni. A quel punto si sale per Montauto (non ricordo il punto in cui ci si innesta al sentiero che va su quindi ci vuole cartina) e da lì si torna a Chiaveretto. Il tutto dovrebbe essere fattibile in 3,5 ore circa.
A domani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo