Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
ma a lavorare non ci va nessuno ???:nunsacci:
:il-saggi:
buon anno a tutti:volo:

oté, parla quello che è in settimanabianca!! :smile: :smile:

Cmq stamani ideale brindisino in costa a Lignano, giretto corto ma con un sole stupendo!! notare il Pratomagno fantasticamente lindo sullo sfondo! :celopiùg:

940801_10152105449994889_246442574_n.jpg


A questo punto ci risentiamo per sabato 4 mattina Botolacci, se il tempo resiste si prospetta una bella uscita ;-)

Nik
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.435
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Idem anch'io a Lignano, fatto la discesa dalla croce e poi verso Sargiano sentiero molto bello e tutto aperto ImageUploadedByTapatalk1388604314.210992.jpg
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Sabato mattina mette incerto :nunsacci:
ma stavamo chiacchierando di fare il crinale di Poti, magari con partenza h 8 visto anche che il clima è abbastanza mite.
Ovviamente se non piove o bufa :prega:

Nik
 
:arrabbiat:oggi pomeriggio e stato avvistato in zona gratena un :i-want-t:baiker di nome MYLAS....pensava di non essere visto ,ma aime' con tutte le telecamere che ho messo non e sfuggito all'occhio del grande fratello:rosik: se la prossima volta che viene nei miei poggi senza avvertire,il MIYLAS verra' preso a :sculacci::sculacci:.XCISP
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
:arrabbiat:oggi pomeriggio e stato avvistato in zona gratena un :i-want-t:baiker di nome MYLAS....pensava di non essere visto ,ma aime' con tutte le telecamere che ho messo non e sfuggito all'occhio del grande fratello:rosik: se la prossima volta che viene nei miei poggi senza avvertire,il MIYLAS verra' preso a :sculacci::sculacci:.XCISP

mYlas non io vero.... :nunsacci:
sono al lavoro esco alle 19:30
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
:arrabbiat:oggi pomeriggio e stato avvistato in zona gratena un :i-want-t:baiker di nome MYLAS....pensava di non essere visto ,ma aime' con tutte le telecamere che ho messo non e sfuggito all'occhio del grande fratello:rosik: se la prossima volta che viene nei miei poggi senza avvertire,il MIYLAS verra' preso a :sculacci::sculacci:.XCISP

Non ti preoccupare , in Gratena tutto OK ! :hahaha:
Giro di ronda effettuato ..... Ammiraglio :smile:
Sentieri OK , terreno OK , intrusi sotto controllo.
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
oté, parla quello che è in settimanabianca!! :smile: :smile:

Cmq stamani ideale brindisino in costa a Lignano, giretto corto ma con un sole stupendo!! notare il Pratomagno fantasticamente lindo sullo sfondo! :celopiùg:

940801_10152105449994889_246442574_n.jpg


A questo punto ci risentiamo per sabato 4 mattina Botolacci, se il tempo resiste si prospetta una bella uscita ;-)

Nik
grande Nick bella foto !!!:celopiùg:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
grande Nick bella foto !!!:celopiùg:

:prost: che scorcio bello davvero!

Allora, per domani si parte cmq, se poi il meteo volge al brutto si "taglia" e si rientra.
Le previsioni ci danno uno spiraglio la mattina:

meteodomani.JPG

Allora ritrovo domattina h 8 ENI V. Colombo per i BotoliBelgi, si fa il crinale! :celopiùg:

Nik

ps per dom poi mette acqua: sarebbe meglio fare una bella uscita lunedì mattina, che non dovrebbe piovere!!!
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo