Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
Tantissimi auguri di buon anno a tutti i botoli ed alle loro famiglie. E ke il 2014 ci porti a conoscere nuovi sentieri e nuove strade! Un saluto particolare al nostro grande Presidente nonché colonnello di tutti i Botoli [MENTION=115900]Nik.[/MENTION]
P.s. to' fatto una niner così pulita ke sembra nova. P.s. grazie ancora!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
ahah [MENTION=105725]carne2000[/MENTION] grazie! cmq è una mtb, pedalala + che lavarla! :-)

Mi associo agli AUGURI per un bel 2014, magari più biciclettoso e mountainbikabile che mai!

:prost: :prost: :prost: :prost: :prost:

A proposito, per iniziare bene l'anno farei la tradizionale pedalatina dell'uno :-)
Potremmo fare in Via Colombo eccezionalmente alle h 9,30, breve pedalata per farci gli auguri. Che ne dite?!

holaa
Nik
 

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
Faccio anche io i miei migliori Auguri per un 2014 con tante giornate di sole e MTB .

Una pedalatina per il primo dell'Anno cercherò di farla anche io ma non so se ce la faccio a venire all'AGIP.

Se qualcuno dei miei compaesani va mi faccia sapere.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
BUON 2014 A TUTTI BOTOLI E NON BOTOLI
@ CLO:nON CREDO CHE LE 25ENNI SIA APPAGANTI E D'ESPERIENZA COME UNA 38/40ENNE ECCULA.....:spetteguless: FIDATI......
 
ahah @carne2000 grazie! cmq è una mtb, pedalala + che lavarla! :-)

Mi associo agli AUGURI per un bel 2014, magari più biciclettoso e mountainbikabile che mai!

:prost: :prost: :prost: :prost: :prost:

A proposito, per iniziare bene l'anno farei la tradizionale pedalatina dell'uno :-)
Potremmo fare in Via Colombo eccezionalmente alle h 9,30, breve pedalata per farci gli auguri. Che ne dite?!

holaa
Nik
da dove passate?????? via chiani????'cisp
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.435
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Buon Anno botoli... Io domani inauguro l'anno con un giro in mtb... Non di prima mattina ma dopo dopo... Penso alle 14 proprio subito dopo pranzo... Gratena credo

Ciaooo
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
BUON 2014 BOTOLI, PIENO DI BELLE PEDALATE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Guardate in che bel posto sono stato ieri, nella Romagna che incanta, con @milas27 e gli amici romagnoli Michele e Valerio!!!!!!!!!! Dovremmo frequentare Zuccherodante, Chiardovo, Becca, Gallerie un po' più spesso.....
















 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo