Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Estinti.... mi sà :nunsacci:

Però se passi da Pratacci li più o meno davanti al Pasquini , c’è uno che tanto fà finta di lavorare e ti potrebbe portare ad esplorare Val Gratena ! Te lo raccomando è espertissimo della zona.
:smile:
Se mi vuoi accompagnare!!!! Visto che sei sempre in gratena anche te e che la conosci come le tue tasche!!!!!
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Accidentaccio io il 12, come pensavo non posso esserci, mi dispiace......Non ci si vede più, anche se ieri a Bagno di Romagna c'è mancato poco, ho trovato il @milas e un po di Uammeri e mi ha detto che c'era anche qualche Botolo in circolazione.....ma non ci siamo incrociati. Ciao, comunque una domenica che sono libera ti vengo a trovare

Sent from my GT-I9060I using MTB-Forum mobile app
 
Accidentaccio io il 12, come pensavo non posso esserci, mi dispiace......Non ci si vede più, anche se ieri a Bagno di Romagna c'è mancato poco, ho trovato il @milas e un po di Uammeri e mi ha detto che c'era anche qualche Botolo in circolazione.....ma non ci siamo incrociati. Ciao, comunque una domenica che sono libera ti vengo a trovare

Sent from my GT-I9060I using MTB-Forum mobile app
Mi dispiace tanto,volevo proprio rivederti.....comunque quando vuoi chiama e ci si organizza per una girata in mtb.saluti e baci
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Mi dispiace tanto,volevo proprio rivederti.....comunque quando vuoi chiama e ci si organizza per una girata in mtb.saluti e baci
Vai! Salvo imprevisti io i prossimi tre fine settimana ho impegni vari, quindi ci si aggiorna a metà novembre, sabato o domenica per me è indifferente, si fa quando viene meglio a te [emoji12]

Sent from my GT-I9060I using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo