Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se in ritardo tantissimi auguri ragazzi :}}}:

e mi dispiace tanto che il raduno non ci sarà, era un classico e un bel momento per ritrovarci, peccato davvero. Per il resto concordo in pieno con il Cisp, anzi, se organizzi qualcosa fammi sapere, che se non sono a giro, come il mio solito, vengo :prost:
sarai la prima a saperlo....bac:bacetto::bacetto::bacetto:i e abbracci.cisp;.=9/
 
Tenete a memoria il giorno 12 novembre.......a breve altre notizie!!!!!!
Raduno d'autunno: il 12 novembre viene organizzato un evento in Mtb,lochescion e a indicatore (zona stadio ) partenza ore 09.00 e giro di 20 km, per chi vuole rimanere a mangiare la spesa e di 20€ compreso le docce.e gradita la conferma per chi rimane a mangiare!!!!cisp
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Raduno d'autunno: il 12 novembre viene organizzato un evento in Mtb,lochescion e a indicatore

Non me lo aspettavo .... :smile:
Senti maaa messo qui l’elenco dei partecipanti secondo me rimane fermo a :

1) Cisp

e poco più , aggiornati con i social che ripudi tanto che magari ha più visione !

P.S Alla capriola il sentiero partirebbe dal campo sulla dx , salendo da Ruscello , dopo aver trovato il bivio per Battifolle ... non come
avete fatto Domenica in mezzo alle vigne , che magari si incazzano anche.
Okkio che c’ho il satellite spia :nunsacci:
 
Non me lo aspettavo .... :smile:
Senti maaa messo qui l’elenco dei partecipanti secondo me rimane fermo a :

1) Cisp

e poco più , aggiornati con i social che ripudi tanto che magari ha più visione !

P.S Alla capriola il sentiero partirebbe dal campo sulla dx , salendo da Ruscello , dopo aver trovato il bivio per Battifolle ... non come
avete fatto Domenica in mezzo alle vigne , che magari si incazzano anche.
Okkio che c’ho il satellite spia :nunsacci:
Per i social pensaci te,io rimango fedele al forum:per i partecipanti non ho problema,de già ne ho raccattati più de 50,per ora.....mi interessa sapere chi rimane a sgrifare ,non ne prendono più di 200!!!!!!ps te che fai????venghi ho parli e basta?
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Per i social pensaci te,io rimango fedele al forum:per i partecipanti non ho problema,de già ne ho raccattati più de 50,per ora.....mi interessa sapere chi rimane a sgrifare ,non ne prendono più di 200!!!!!!ps te che fai????venghi ho parli e basta?
Una volta che non mi ci vuole la macchina vengo di sicuro a pedalare .... per il pranzo ancora è troppo presto per dirtelo.
PS Te rimani fedele ma non ti sei accorto che non ci viene più nessuno a vedere qui ..... a parte dua o tre cristiani !
E che spesso sei te che fai le domande e ti rispondi da solo :smile: :smile:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Raduno d'autunno: il 12 novembre viene organizzato un evento in Mtb,lochescion e a indicatore (zona stadio ) partenza ore 09.00 e giro di 20 km, per chi vuole rimanere a mangiare la spesa e di 20€ compreso le docce.e gradita la conferma per chi rimane a mangiare!!!!cisp

mmmmmmmhhh spero di poter venire, ma al momento sò che potrei essere impegnata all'Amiata. Farò possibile per venire .........
 
Una volta che non mi ci vuole la macchina vengo di sicuro a pedalare .... per il pranzo ancora è troppo presto per dirtelo.
PS Te rimani fedele ma non ti sei accorto che non ci viene più nessuno a vedere qui ..... a parte dua o tre cristiani !
E che spesso sei te che fai le domande e ti rispondi da solo :smile: :smile:
Prima o poi ritornano.....tranquillo il cisp non a fretta,li aspetta al varco!!!!!!!
 
Una volta che non mi ci vuole la macchina vengo di sicuro a pedalare .... per il pranzo ancora è troppo presto per dirtelo.
PS Te rimani fedele ma non ti sei accorto che non ci viene più nessuno a vedere qui ..... a parte dua o tre cristiani !
E che spesso sei te che fai le domande e ti rispondi da solo :smile: :smile:
le domande si......ma le risposte se le fanno gli altri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo