Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Con notevole ritardo posto il video del raduno in Catenaia; data la mole dell'opera i tempi di lavorazione sono stati lunghissimi :smile: :smile: :smile:

[url]http://youtu.be/JEA18Z9r4K0[/URL]


[FREECASTER]http://youtu.be/JEA18Z9r4K0[/FREECASTER]

bravo!!!! risultato ottimo! hai fatto bene a lasciare in sottofondo le voci, sennò non si sentiva il comizio del Cisp!!!! :smile::smile::smile: scherzi a parte, bel ricordo davvero, alla prossima :prost:
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Ragazzi scusatemi per la svolta stamani,

è venuto fuori un gran giretto di circa 68Km da fare magari in primavera , così è massacrante!!! Ho faticato di piu dal campeggio a Badia S. Trinita che tutto il giro. Ci sono da i 5 a 15 cm di neve ancora vergine :omertà: in discesa si deve pedalare perche altrimenti non si avanza e se ci si ferma si devon buttar giu rapporti, altrimenti non si riparte, si perde direzionalita continuamente e vietatissimo toccare il freno anteriore , mi son steso 3 volte :smile:. [MENTION=26646]morina[/MENTION] adesso il 32 è come piace a te , distrutto!!!

Ho incontrato 9 cinghiali in 3 gruppetti di cui uno veramente enorme .

Poi son rientrato per asfalto, ho litigato per 2 ore con i crampi :fantasm: .
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Ragazzi scusatemi per la svolta stamani,

è venuto fuori un gran giretto di circa 68Km da fare magari in primavera , così è massacrante!!! Ho faticato di piu dal campeggio a Badia S. Trinita che tutto il giro. Ci sono da i 5 a 15 cm di neve ancora vergine :omertà: in discesa si deve pedalare perche altrimenti non si avanza e se ci si ferma si devon buttar giu rapporti, altrimenti non si riparte, si perde direzionalita continuamente e vietatissimo toccare il freno anteriore , mi son steso 3 volte :smile:. [MENTION=26646]morina[/MENTION] adesso il 32 è come piace a te , distrutto!!!

Ho incontrato 9 cinghiali in 3 gruppetti di cui uno veramente enorme .

Poi son rientrato per asfalto, ho litigato per 2 ore con i crampi :fantasm: .

accidenti, comunque anche te sei un bell'animalaccio!!!! :smile::smile: allora a primavera mega giro con il 32 :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo