Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Civitex

Biker serius
11/10/06
144
0
0
Arezzo
Visita sito
mettici anche questo va... :celopiùg:

e un grazie al mitico unico e insuperabile CIVITEX che ha fatto opera di pulizia di uno dei trail più belli e filanti cinghiale prima neve

[URL="http://video.mtb-forum.it/videos/view/4262"][url]http://video.mtb-forum.it/videos/view/4262[/URL][/URL]

Grande Mymmo!
Hai trovato molta più neve di quanta ne abbiamo vista la Tiziana e io nel primo pomeriggio, quando ne rimaneva solo un po' ai bordi dei sentieri di Botolandia.
Ti ringrazio dei complimenti, ma dal video ho notato che non hai usato affatto il nuovo passaggio che abbiamo aperto la settimana scorsa: è un sentierino tra i cespugli, che si prende più avanti rispetto all'inizio della rete, dopo le prime grosse pozzanghere. Ci si butta a destra in un piccolo slargo e si arriva circa a metà della rete, che infatti avrai notato essere più pulita nella parte bassa. La nostra idea è di proseguire pian piano ad aprire nella macchia evitando la rete del tutto. Ma per questo ci vorrà del tempo. Intanto ti consiglio di provare questa parte nuova.
Ci sentiamo poi per domenica, e decidiamo se andare o no a provare le nuove Specialized.
Alé alé!
 

paobike

Biker serius
5/8/09
128
0
0
arezzo
Visita sito
Grande Mymmo!
Hai trovato molta più neve di quanta ne abbiamo vista la Tiziana e io nel primo pomeriggio, quando ne rimaneva solo un po' ai bordi dei sentieri di Botolandia.
Ti ringrazio dei complimenti, ma dal video ho notato che non hai usato affatto il nuovo passaggio che abbiamo aperto la settimana scorsa: è un sentierino tra i cespugli, che si prende più avanti rispetto all'inizio della rete, dopo le prime grosse pozzanghere. Ci si butta a destra in un piccolo slargo e si arriva circa a metà della rete, che infatti avrai notato essere più pulita nella parte bassa. La nostra idea è di proseguire pian piano ad aprire nella macchia evitando la rete del tutto. Ma per questo ci vorrà del tempo. Intanto ti consiglio di provare questa parte nuova.
Ci sentiamo poi per domenica, e decidiamo se andare o no a provare le nuove Specialized.
Alé alé!


Oddio non resisto, domani pomeriggio vado a vedere.
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Grande Mymmo!
Hai trovato molta più neve di quanta ne abbiamo vista la Tiziana e io nel primo pomeriggio, quando ne rimaneva solo un po' ai bordi dei sentieri di Botolandia.
Ti ringrazio dei complimenti, ma dal video ho notato che non hai usato affatto il nuovo passaggio che abbiamo aperto la settimana scorsa: è un sentierino tra i cespugli, che si prende più avanti rispetto all'inizio della rete, dopo le prime grosse pozzanghere. Ci si butta a destra in un piccolo slargo e si arriva circa a metà della rete, che infatti avrai notato essere più pulita nella parte bassa. La nostra idea è di proseguire pian piano ad aprire nella macchia evitando la rete del tutto. Ma per questo ci vorrà del tempo. Intanto ti consiglio di provare questa parte nuova.
Ci sentiamo poi per domenica, e decidiamo se andare o no a provare le nuove Specialized.
Alé alé!

OK allora lo cerco, ottima idea! ... coome sempre Civitex number ONE.
Mi piacerebbe molto provare le specialized, ma ora sento sandro se mi porta da provare anche una mtb elettrica che sono troppo curioso di vedere come vanno. A presto a tutti!!!
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
@CROSSANDR
Maremma ignuda, domenica un ci so e sabato mattina siamo in bici.
Che dici, sabato pomeriggio si potranno provare le Specy nuove?

ho provato la stromer+ elite 9 speed da 600w (non in vendita in Italia)
mi so scordato di essere su una bici
va troppo forte, troppo, ha un telaio rigidissimo ed uno sterzo che fa paura da quanto è preciso
gomme come un SI da corsa
in piano fai 45 km/h in un batter di ciglia, me lacrimavano gli occhi per il vento!

in poche parole... E' PERICOLOSA!

e meno male che costa un botto...
 
@CROSSANDR
Maremma ignuda, domenica un ci so e sabato mattina siamo in bici.
Che dici, sabato pomeriggio si potranno provare le Specy nuove?

ho provato la stromer+ elite 9 speed da 600w (non in vendita in Italia)
mi so scordato di essere su una bici
va troppo forte, troppo, ha un telaio rigidissimo ed uno sterzo che fa paura da quanto è preciso
gomme come un SI da corsa
in piano fai 45 km/h in un batter di ciglia, me lacrimavano gli occhi per il vento!

in poche parole... E' PERICOLOSA!

e meno male che costa un botto...
mtb elettriche??????...ma siete immattiti:rosik: se e cosi' allora siamo alla frutta....marcia!!!!!!cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Uff....ho Pratomagno in forse per sabato; qua il vulcano sta facendo le bizze, stasera hanno chiuso l'aeroporto, spero di rientrare domani! Ma la neve regge?

Insomma, già stamani è meno bianco..ma lassù regge di più sicuro!
Al limite potresti venire domenica mattina.
A questo punto è ufficiale che il giro della Val di Chio si fa l'8 dicembre così siamo "tutti" :prost:

Stavo pensando che se questa domenica si fa il giro di San Cassiano e Salto al Lupo, potremmo scendere in Val di Chio e poi arrivare a Rigutino dal Cross unendo il dilettevole all'utile :-)

Nik
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Insomma, già stamani è meno bianco..ma lassù regge di più sicuro!
Al limite potresti venire domenica mattina.
A questo punto è ufficiale che il giro della Val di Chio si fa l'8 dicembre così siamo "tutti" :prost:

Stavo pensando che se questa domenica si fa il giro di San Cassiano e Salto al Lupo, potremmo scendere in Val di Chio e poi arrivare a Rigutino dal Cross unendo il dilettevole all'utile :-)

Nik

Cerco di esserci sabato, mi sto organizzando per partire da Palermo
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
:nunsacci: che si fa sabato???':nunsacci:
io non sono libero prima delle 8,30 fatemi sapere :celopiùg:

[MENTION=25601]marcomo64[/MENTION]: si ripeterà solo perché sei te! :loll:

Puoi scegliere tra 8,40 Cast Fibocchi (meglio) o h 9 a San Giustino: giro Faeto Fonte Archese Crocina CFibocchi

Questi gli orarii di ritrovo:
h 8,00 Parcheggio Maestà Giannino
h 8,30 Ponte Buriano
h 8,40 Cast. Fibocchi
h 9,00 San Giustino (caffé corretto x tutti)

Nik
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
[MENTION=25601]marcomo64[/MENTION]: si ripeterà solo perché sei te! :loll:

Puoi scegliere tra 8,40 Cast Fibocchi (meglio) o h 9 a San Giustino: giro Faeto Fonte Archese Crocina CFibocchi

Questi gli orarii di ritrovo:
h 8,00 Parcheggio Maestà Giannino
h 8,30 Ponte Buriano
h 8,40 Cast. Fibocchi
h 9,00 San Giustino (caffé corretto x tutti)

Nik

io presente e operativa alle 9 a San Giustino, ho già l'acquolina in bocca ora, con questa giornata splendida e il crinale del chianti davanti che mi fà l'occhiolino....e io non ci posso andare.........mmhhhhhhh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo